16 ANNI

4.4K 43 6
                                    

Finalmente oggi compio 16 anni , non ne posso più di non poter bere nemmeno una birra quando sono fuori, chissà se mio fratello mi avrà regalato qualcosa e chissà se avranno organizzato una festa , magari con quella
ragazza cubana del nuovo film di papà o con quella bionda che fa sempre la comparsa... la devo smettere di fare strani pensieri , sono le otto di mattina e devo ancora comprare un regalo per Richard , ma quale negozio apre alle otto di mattina ?, cazzo non so che fare ,  mi toccherà rimediare in qualche modo, sì sì... potrei regalargli un preservativo e metterla sul ridicolo dato che recentemente una sua amica mi ha detto che hanno avuto un rapporto senza protezioni, gli farò fare proprio una bella figura davanti ai nostri. Eccolo! si sta svegliando quel piccolo demone! lo vedo muoversi nel letto mentre incarto la confezione di preservativi che avevo nello zaino ma non smetto di ridere , non posso smettere di piegarmi in due dalle risate, chissà come ci resterà di sasso Ricky. Mentre immagino la faccia dei miei famigliari sento un colpo sulla schiena.

<<AHIA! ma sei scemo>>dico a mio fratello mentre mi strofino la schiena , insomma mi aveva davvero lanciato un dizionario contro!
<<auguri anche a te fratellino mio! vedo che sei ben disposto oggi , vedrai che bel regalo che ti ho fatto , non vedo l'ora di dartelo>>
<<sapessi quello che ti ho fatto io allora>> lo guardo sorridendo e scoppiamo a ridere <<comunque auguri Ricky , ti voglio bene>> lo abbraccio <<anch'io>> mi sento dire mentre lo stringo forte.

In fondo è questo che siamo io e mio fratello , ci becchiamo ma poi tutto finisce con un caloroso abbraccio, questi siamo NOI.

Okay adesso basta con le smancerie , tra poco è ora di pranzo e sono davvero troppi i messaggi , le chiamate e le immagini di auguri che abbiamo ricevuto in di sole due ore  ma il bello è che il 90% delle persone che hanno chiamato sono vecchie zie sconosciute provenienti da tutto il mondo.

<<Richard zia Addolorata chi è? >>
<<Mi sa che è la madre della cugina di secondo grado di mamma , chiama dall'Italia>>
<<Ri, sei peggio di una parrucchiera pettegola, le sai davvero tutte>> esclamo sorridendogli, è informato su tutto ciò che accade e conosce la famiglia al completo , potrebbe fare un albero genealogico in cinque minuti! <<Lo so fratellino , è per questo che sono il preferito della famiglia >> non sopporto quando lo dice <<se se ..>> rispondo mentre mi spoglio e mi guardo allo specchio , prima di cambiarmi lo faccio sempre (adoro guardare i miei addominali e adoro aver preso da mio padre in tutto ...) ma non faccio in tempo a cingere l'asciugamano in torno alla vita che entra in camera mia madre , era appena tornata da lavoro e non ci aveva ancora fatto gli auguri di compleanno ma stamattina molto presto avevo sentito il suo bacio sulle mie labbra prima di andare via. Il volto mi diventa paonazzo anche perché non sono solito farmi vedere nudo , mi vergogno moltissimo ma con un movimento repentino prendo un asciugamano e mi copro.

<<Mamma potresti almeno bussare eh>> Richard è sempre così esplicito , a volte dovrebbe dire le cose in modo più cauto.

<<scusate ragazzi , scusa Matthew ma sono vostra madre, non dovete vergognarvi>> mi sorride <<sono stata io a partorirvi>> mi volto e mi metto i boxer bianchi << scusa mamma, stamane ho sentito il bacio che mi hai dato e la carezza che mi hai fatto>> la guardo
<< quanto sei sdolcinato Matthew >>
<<guarda che anche a te ho fatto lo stesso>> mamma si avvicina a mio fratello scompigliandogli i capelli e finalmente lo vedo abbracciarla , è così rude con lei.

<<auguri patatini miei vi ho preparato una torta immensa e piena di candeline e papà sta arrivando! è tornato prima dal suo viaggio di lavoro in Italia e vi porterà tante sorprese >> sento il citofono suonare al piano di sotto , è sicuramente nostro padre così corro ad aprire!

<< mh, mamma... papà ci ha portato di regalo quelle due bellissime cubane del film , vero (?)>> sento mio fratello mentre apro il cancello a mio padre tramite il pulsante a destra del citofono.
Mamma detesta il lavoro di papà e si incupisce quando sente che noi commentiamo qualche suo porno , perché non è lei a stare con lui! Anche io ci starei male ma Ricky non si sta mai zitto. La sento ridacchiare e andare nella stanza per accogliere papà.
<<dai Ri, lo sai che poi diventa triste>>
<<si , hai ragione Matt ma comunque le sue cubane le voglio lo stesso . Facciamo così >> mi fissa << quella mora a me e quella rossa a te>>
<<ma la mora ha più tette>> <<appunto è per me!>> mi rassegno e lo guardo male.

<<ehi voi due ! Cosa blaterate ? >> appena sento la sua voce corro nel salotto per abbracciarlo seguito da Ricky << parlano delle cubane>> dice mia madre mentre punta gli occhi al cielo e si volta di spalle << Auguri piccoletti miei e oggi non vi ho portato le cubane , non sapreste soddisfarle come meritano >> mentre mio fratello solleva un sopracciglio in segno di sfida verso mio padre, io scruto gli atteggiamenti di mamma che se ne va verso la cucina << Ricky >> dico a bassa voce invitandolo a guardare mamma e la raggiungo in men che non si dica.

Figli di un pornodivo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora