One

5.4K 378 66
                                    

Era quasi tramontato il sole quando per le vie della semi-deserta città, non spuntò un'ombra, ma non una semplice ombra. L'ombra di un ragazzo.

Dall'aspetto, sembrava uno di quei bulli delle scuole superiori. Un po' era vero. Quel ragazzo era conosciuto in tutta la Fairy high per essere il bad boy della scuola. Ovvero Natsu Dragneel.

P. O. V : Natsu

Anche se il narratore mi ha già presentato lo ripeterò comunque. Il mio nome è Natsu e sono noto nella mia scuola per essere un bullo, insieme ai miei amici. Ho capelli rosa ciliegio e, anche se non sembra, non sono tinti, sono alto e magro ma ho un fisico ben pronunciato e le ragazze mi sbavano dietro. Ma di questo non m'importa. Anche se vivo lontano ho comunque una famiglia che però non vedo mai eccezione fatta per la mia sorellina, me ne sono andato di casa perché i miei erano troppo oppressivi. Stavo ritornado a casa molto tardi perché, come mio solito, ho fatto a botte nei corridoi e il prof mi ha beccato e messo in punizione.

" Per colpa di quella vecchia mummia adesso lei c'e l'avrà con me"

( a.n . Ho dimenticato di dire che Natsu è pieno di tatuaggi e ha la sciarpa legata sulla fronte)

Tutti quanti credono che io faccia il bullo con tutti, ma non con tutti. Non con lei.

Ero arrivato al mio appartamento ed ero entrato in casa.

" Sono a casa" dissi. Nessun rumore.

" Sono a casa!" Ho provato a dirlo più forte. Niente. Non feci neanche in tempo ad entrare in soggiorno, che un missile biondo mi si fiondò addosso a tutta velocità facendomi cadere a terra.

Era lei.

" Ahi, scusami per averti fatto aspettare "

Ricevetti, anziché tutti voi vi starete aspettando una parola, un miagolio.

" Miao!"

Ebbene si lei è la mia gatta. Lei è la mia Lucy.

Angolo Autrice

Ciao a tutti, per cominciare volevo ringraziarvi per aver votato e commentato la mia storia, sono molto felice che vi sia piaciuta spero che continuerete a sostenermi nello scriverla.

Se questo capitolo vi è piaciuto mettete una stellina e commentate. Mi scuso per gli eventuali errori di grammatica. Ciaoo.

Gamer chan.

My neko girl |NALU | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora