P. O. V Lucy
Dopo che Natsu era uscito mi sentii terribilmente sola.
Succedeva sempre che Natsu uscisse la mattina presto e rientrasse verso sera. E io rimanevo sola ad aspettarlo.
Ma adesso sono umana posso anche guardare in posti dove prima non riuscivo ad arrivare.
Cominciai dalla stanza di Natsu. Ci sono un sacco di cose che voglio vedere. Iniziai dall'armadio, trovai un sacco di maglie e pantaloni con lo stesso profumo di Natsu, che io adoro. Trovai anche la sua divisa scolastica. Frugai anche sotto il letto trovando solo delle strane riviste.
Provai a guardare dentro ma c'erano solo donne con delle divise strane in pose diverse e provocanti. Credo che a Natsu piaccia questo genere di cose. Ma non so perché.
Frugai anche nei cassetti trovando in gran quantità boxers e canottiere che avevano tutte un forte odore della pelle di Natsu. Le buttai tutte all'aria strusciandomici sopra. In fondo al cassetto trovai una foto che ritraeva Natsu insieme a delle persone. I primi due erano adulti e avevano i capelli rispettivamente rossi e azzurri. La donna aveva uno sguardo severo ma dolce ed era molto bella.
L'altro era un ragazzo molto simile a Natsu ma con i capelli neri e i tratti del viso molto dolci.
L'ultima era una ragazzina dai capelli color blu che teneva in due code lunghe e un gran sorriso.
Un po' mi dispiaceva dato che il vetro e la cornice erano rotti e ridotti ormai in pezzi di legno e vetro ormai inutili. Chissà chi sono queste persone?
Dopodiché frugai nella borsa scolastica di Natsu e oltre a libri e Quaderni in pessime condizioni trovai anche un DVD: 50 sfumature di grigio .
" Che titolo strano chissà perché si chiama così? Bhe guardiamolo e forse avremo una risposta"
Andai in soggiorno e accesi il registratore cime avevo visto fare da Natsu. Il fim era in se una commedia romantica ed era anche abbastanza noioso. Quando arrivò la parte secondo me più bella del film la porta si apri e senti la calda voce di Natsu chiamarmi.
" Lucy cosa stai guardando?"
P. O. V Natsu
Ero fuori dal negozio di intimo e mi stavo facendo un sacco di problemi nel decidere se entrare o no. Alla fine mi decisi e con un sussurro "fallo per Lucy" mi autoconvinsi e entrai.
Non appena fui nella sezione intimo femminile un sacco di signore mi guardava male e sussurravano tra di loro dandomi maniaco e del pervertito. Mentre le ragazze mi guardavano con occhi maliziosi facendosi delle fantasie su di me non proprio da suore.
Una volta arrivato in un punto però mi si formo un dubbio in testa: E adesso quale prendo?
" Non so quale sia la taglia di Lucy e adesso non posso prendere tutti quelli che trovo che faccio?" Mi dissi mentalmente.
" Mamma guarda quel signore ha la faccia tutta rossa" mi indicava una bambina con la sua mamma.
" Vieni via e non indicare. È gente strana" adesso mi sento molto in imbarazzo.
Optai per una taglia media-grande. Ne presi un po' mi avviai alla cassa pagai e corsi a casa il più veloce possibile col la faccia che faceva concorrenza ad un semaforo. Che giornata.
Non appena arrivai a casa non volevo fare altro che altro che buttarmi sul divano ad accarezzare Lucy. In quel momento mi venne in mente la mia Lucy farmi una piccola sfilata co gli intimi che avevo preso a caso. Mi tirai degli schiaffi sulla faccia per rimuovere quel pensiero ed entrai in casa.
Senti delle voci forse provenienti dalla tv. Non appena riconobbi le voci mi venne uno strano presentimento.
" Lucy che stai guardando?"
Ciao ragazzi ecco il nuovo capitolo. Lo voglio concludere cosi perché sono cattiva. Comunque scherzi a parte se poteste vedere la mia faccia adesso la vedreste con le lacrime agli occhi per la gioia. Sono cosi felice che questa mia storia vi stia piacendo. Grazie di cuore a tutti. Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina. Byebye.
Gamer chan
STAI LEGGENDO
My neko girl |NALU |
أدب الهواةCosa succederebbe se in un giorno come tanti la tua gatta si trasformasse in un essere umano. Cosa succederebbe se il padrone si innamorasse di quella gatta? Questa è la prima fanfiction che scrivo quindi niente odio ok? Spero di avervi incuriosito...