Two

5.1K 364 13
                                    

* leggete l'angolo autrice. Grazie*

Lei è la mia gatta. Lei è la mia Lucy.

P. O. V Natsu

Ero ancora steso per terra e dai suoi ripetuti miagolii ho capito che era nervosa per qualche motivo.

"Se è per il ritardo ti ho già chiesto scusa, non mettermi il broncio"

Con uno scatto fulmineo Lucy è scesa dalla mia pancia e si è diretta in cucina, forse c'è qualcosa che vuole farmi vedere ho pensato. Sono arrivato in cucina e la prima cosa che ho visto era la ciotola di Lucy completamente vuota.

" Sapevo che Wendy era una fifona ma addirittura non darle da mangiare..." Ho mormorato

" Chi potrebbe mai avere paura di te piccoletta? Sei cosi mansueta" ho detto prendendo la mia piccola Lucy in braccio, l'unica cosa che non mi aspettavo era che Lucy potesse... Mordermi.

" Ahi! Forse tanto mansueta non sei" ho detto mettendo le labbra sul dito, fermando quel poco di sangue che usciva.

Una volta tornata a terra Lucy mi soffiò contro e andò nel angolo in cui andava quando era arrabbiata, ho fatto un lungo sospiro le ho messo da mangiare e sono andato in bagno per farmi una doccia.

Mentre l'acqua calda scorreva sul mio corpo, provocandomi dei brividi, mi è tornato in mente il mio incontro con Lucy.

Flashback

Narratrice

Il giovane rosato stava tornado a casa dopo un'altro giorno passato in punizione. Faceva molto freddo quella sera e c'era anche un po' di neve per le strade. Il ragazzo stava borbottando e imprecando quando qualcosa attirò la sua attenzione: Un gruppo di cani era attorno a quella che sembrava essere la figura di un gatto. Dopo qualche istante iniziò una zuffa fra quegli animali che vide il gatto ormai senza via di fuga, il rosato prontamente afferrò un bastone costringendo il gruppo di cani a battere il ritarata lasciando il povero gatto. Natsu gli si avvicinò al micio mezzo morente con il pelo tutto coperto di neve e segni neri lasciati dal quell incontro, provando pena per quella creatura il rosato la riportò a casa. Dopo avergli fatto un bel bagno, anche se con molta fatica, il gatto gli si acciambellò sulle gambe facendoli le fusa. " Non posso lasciarti andare, sei una creatura cosi piccola non potresti mai farcela se quei cani tornassero" disse il ragazzo " Ho deciso ti terrò con me intanto ti scelgo un nome". Dopo aver detto i nomi più assurdi per un gatto, il ragazzo si fermò ad osservare il suo pelo." Biondo, sembra quasi il sole è luminoso. Luminoso? Lu... Luce...". Si fermò per riflettere. " Ma si certo... Lucy!!" Urlò pieno di gioia, il gatto gli si strusciò addosso segno che piaceva anche a lei. " È deciso, benvenuta in famiglia piccola Lucy.

Fine flashback

P. O. V. Natsu

Mi risvegliai dai miei pensieri e uscì dalla doccia asciugandomi e mettendomi in canottiera e boxer e medicandomi il dito.

" Forse non sarai docile o affettuosa come gli altri gatti ma ti voglio bene anche per il tuo caratterino... Mia piccola Lucy".

Angolo autrice

Ehi ragazzi ho una notizia per voi. Ho deciso di scrivere una fanfiction che deciderete voi ( sempre a tema NaLu). Qui sotto metterò i titoli,fatemi sapere quale preferite con un commento

-cursed love

- the prisoned guy NaLu

- opposide love

Se il capitolo vi e piaciuto lasciate una stellina noi ci rivediamo alla prossima. Byebye.

Gamer chan.

My neko girl |NALU | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora