Narratrice
" Che bello! Che bello! Mi hai riconosciuto!"
Continuava a gridare Lucy strusciando la testa sul petto del suo padrone.
Natsu invece continuava a fissare il soffitto della sua stanza ancora steso sul pavimento a mo di stella marina. Continuava a chiedersi come aveva fatto Lucy a diventare un umana?
Ma più importante come fare a farla tornare normale?
" Natsu? Che hai? Non stai bene?" Chiese Lucy, ma non ricevendo alcuna risposta dal suo padrone scese da sopra di lui e andò alla finestra lasciata aperta.
P. O. V Lucy
Natsu mi sembra sconvolto e non posso dargli torto. Vedermi il giorno primo come gatta e ora come un umana è davvero fuori dal comune.
Andai verso la finestra che Natsu ha lasciato aperta ieri sera e mi ci affacciai, in quel momento vidi passare una gatta dal pelo sul arancione e li mi venne da gridare
" Levy- chan! Guardami sono quassù! Ehii!!"
Non feci in tempo a vederla girarsi che qualcosa mi riportò dentro la stanza.
Caddi a terra col sedere e sentivo qualcosa stringermi alla vita.
" Ma dico ti sei impazzita! Non farlo più!" Era Natsu mi girai per guardarlo e rispondergli a tono. Ma quando mi girai trovai i suoi occhi smeraldo osservarmi tra un misto di preoccupazione e rabbia. Li ebbi un po' paura non mi aveva mai sgridato e non l' avevo mai visto cosi arrabbiato.
P. O. V Natsu
Ero ancora steso sul pavimento e mille pensieri mi affollavano la testa, tanto che non mi accorsi che Lucy non era più sopra di me.
" Levy-chan! Guardami sono quassù! Ehii!" Era Lucy e li mi prese il panico non solo perché stava per cadere dalla finestra, ma qualcuno poteva vederla e avvertire le autorità. E se poi gli scienziati avessero scoperto Lucy. Non voglio pensare a cosa le farebbero.
" Ehi Lucy ritorna dentro! Lucy!" La chiamai ma era troppo presa dal continuare a sbracciarsi e gridare nel cercare di attirare la gatta di fuori. Cosi d'istinto le corsi dietro e le legai le mie braccia alla vita, cosi da non farla scappare e la spinsi con me dentro la stanza.
" Ma ti sei impazzita! Non farlo più!" Ero spaventato e non mi accorsi che il tono di voce con cui avevo pronunciato quella frase non era preoccupato ma arrabbiato. Lucy si girò e aprì la bocca per dirmi qualcosa. Ma la richiuse subito dopo e la sua espressione cambiò da leggermente contrariata a spaventata.
" Io e-ecco... N-non volevo ma... Ma..." Balbettava spaventata e in colpa con le orecchie basse e la coda tra le gambe. Mi senti un coglione quando vidi che stava per piangere.
" Scusami Lucy non volevo spaventarti, ma se qualcuno ti vedesse verrebbero a prenderti per portarti via. E io non voglio questo."
" N-Natsu" Singhiozzava con le lacrime che le scendevano sul viso
" Non permetterò mai che succeda, stai Tranquilla." La rassicurai e le asciugai le lacrime col pollice e l'abbracciai.
" Ora meglio trovare qualcosa da farti indossare. Non vorrai girare nuda per casa vero?"
Lei sorrise e ridacchiò. Le feci indossare una mia maglietta e un paio di pantaloncini. Ovviamente dovetti aiutarla per via della coda e delle orecchie
" Per il momento dovrai indossare questi. Ora io esco e vado a comprare qualcosa da mangiare e per vestirti come si deve"
" D'accordo, anche se mi piace indossare quello che indossi tu" disse tutta sorridente.
Mi vesti anch'io con una camicia nera , un paio di pantaloni e la mia inseparabile sciarpa che legai al collo.
" Adesso vado tu non uscire di casa per nessun motivo chiaro?" Lei annui semplicemente. Le accarezzai la testa e usci di casa. Vedendo Lucy dalla finestra che mi salutava mi avviai in città.
Ciao ragazzi eccovi il nuovo il capitolo fresco di stampa. In questi giorni sto avendo difficoltà ad aggiornare perché da me fa un gran caldo e il mio cellulare si surriscalda e mi chiude senza salvare. Comunque stasera uscirà il capitolo di una mia nuova storia e spero che vi piaccia. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stella. Byebye.
Gamer chan
STAI LEGGENDO
My neko girl |NALU |
FanfictionCosa succederebbe se in un giorno come tanti la tua gatta si trasformasse in un essere umano. Cosa succederebbe se il padrone si innamorasse di quella gatta? Questa è la prima fanfiction che scrivo quindi niente odio ok? Spero di avervi incuriosito...