Thirteen

4.8K 268 124
                                    

P. O. V Lucy

Mentre ci continuiamo a baciare il mio corpo comincia a diventare caldo e le mie guance sono forse più rosse dei capelli scarlatti di Erza.

Intreccio la mia lingua con quella calda e prepotente di Natsu, facendole danzare in una calda battaglia che vede vincitore Natsu. Subito riscatta il suo premio succhiando la mia lingua e palpandomi il sedere con molta foga, facendomi mugugnare dal piacere nella sua bocca.

Mi aggrappo al collo forte e sudato di Natsu approfondendo di più quel bacio che di casto ha poco e niente, le mie mani vanno ad accarezzare con delicatezza la sua capigliatura rosa ciliegio mentre le sue mani stringono in modo più rude e possessivo le mie natiche.

Dopo un po' decide che il divano, sul quale stiamo pomiciando, è troppo piccolo per noi e mi prende con una mano sotto al sedere e con l'altra sulla schiena, per evitare di cadere giù lego le mie gambe intorno alla vita di Natsu.

Aprendo un po' gli occhi, senza interrompere il bacio, seguo i suoi movimenti fino alla camera da letto dove si stacca lentamente e mi butta con delicatezza sul letto. Mentre lo fisso negli occhi il mio viso diventa ancora più rosso e comincio a scodinzolare anche se non sono un cane.

P. O. V Natsu

Il mio sguardo vaga sul corpo della stupenda ragazza che ho di fronte e arrossisco al pensiero delle sue labbra sulle mie mentre faccio mio quel corpo che non ho mai finora guardato con malizia.

Mi sfilo la maglia, ormai appicciatasi alla mia pelle per via del sudore, e poi quella di Lucy anch'essa bagnata dal sudore gustandomi la vista del suo seno coperto dal reggiseno in pizzo rosa. Rivoglio di nuovo le sue labbra sulle mie, ma Lucy non sembra della mia stessa idea.

Poggia le sue piccole mani sul mio petto bollente e sudato cercando di spingermi via ma glielo impedisco, ne prendo una per il polso e la metto giù sul materasso con la forza l'altra mano la lascio libera dato che non ha abbastanza forza per spingermi via.

Ricomincio a baciarla, accarezzando la sua lingua, mentre il suo fiato caldo si mescola con il mio, creando nuvolette di caldo vapore intorno ai nostri corpi sudati.

"Lucy..." Sussurro sulle sue labbra. Lei apre gli occhi e mi fissa con uno sguardo languido e umido

"Lucy...devo dirti una cosa... Io ti-"

*ding dong*

Stavo per dire quella frase ma qualcuno si attacca al campanello, volendo forse morire trucidato da me. Mi alzo di malavoglia da Lucy e mi rimetto la maglia andando ad aprire a quella persona che ha praticamente incollato il dito sul campanello.

Apro la porta di casa e la mia espressione si trasforma da seccata a sorpresa, trovandomi di fronte Gajil con... Un gatto arancione che lo sta graffiando.

"Alla buonora, c'è ne hai messo di tempo" continuo a fissare ancora sorpreso la scena che mi si presenta davanti. Scuoto un po' la testa e mi rimetto a fissarlo seccato

"Cos'è che vuoi a quest'ora ferro arrugginito?" Domando tentando di non ridere vedendolo lottare contro quel piccolo gattino per non farsi graffiare la faccia

"Ce l'hai, non lo so, qualche gioco per gatti per far star calmo questo piccola peste!" Urla tentando di far star calmo, con scarsi risultati, il gatto fra le sue braccia.

"Aspetta qui, prendo una cosa e torno subito. Non muoverti" gli dico correndo su per le scale e andando nella mia stanza, incontrando lo sguardo preoccupato di Lucy stesa sul letto.

"Natsu...chi c'è...all

a porta?" Domanda con aria un po' assonnata mentre io prendo dallo scaffale più alto della libreria il sacchetto di erba gatta.

"Nessuno di importante Lucy non preoccuparti, torno tra poco non uscire da qui" corro giu per le scale trovando il moro combattere contro il gatto per staccarlo dallo stipite della porta a cui si è aggrappato.

Mi scappa una risata e attiro la sua attenzione tendendogli il sacchetto che inizia a guardare strano

"Che roba è?!" Continua a guardare in modo perplesso il sacchetto chiedendomi con lo sguardo se sono impazzito

"È erba gatta. Di sicuro ti aiuterà" gli spiego cacciando un sospiro, lui sghignazza e se ne va con il sacchetto in mano e il gatto, che ancora si dimena, sotto il braccio.

Torno di corsa sopra per terminare il mio momento con Lucy. Non appena arrivo però la trovo beatamente addormentata sul mio letto, caccio un sospiro e mi metto sotto le coperte insieme a Lucy stringendola a me.

Time skip~

Il mattino seguente mi sveglio sentendo, stranamente, Lucy che fa le fusa sul mio petto muovendo un po' la coda con fare allegro

"Buongiorno Natsu" mi sorride calorosamente con le guance tinte di un leggero rosso e con il mento appoggiato al mio petto

"Buongiorno anche a te" rispondo con voce impastata dal sonno lei mi guarda e ridacchia

"Hai bisogno di un caffè per svegliarti dormiglione?" Domanda ridendo lievemente. Le avvicino il suo viso al mio facendo un sorriso sornione

"No, ho bisogno di qualcosa di più dolce" detto questo le poggio un casto e gentile bacio sulle labbra a cui ci stacchiamo subito dopo.

Il mio viso assume un espressione maliziosa e, con grande stupore di Lucy, ribalto le posizioni e adesso sono io sopra di lei

"Che ne dici di continuare dove abbiamo lasciato ieri in sospeso?" Domando ancora con quel tono malizioso stiamo per unire di nuovo le nostre labbra quando quel fastidioso campanello suona ancora mettendomi il nervoso.

Scendo giu pestando i piedi sul parquet del soggiorno e vado ad aprire la porta cercando di controllare la mia furia omicida verso la persona aldilà della porta.

Non appena spalanco la porta sul parquet del soggiorno cade a peso morto Gajil coperto di graffi dalla testa ai piedi

"Credo che la tua erba gatta abbia qualche problema camino spento" lo guardo con le braccia incrociate al petto e il sopracciglio inarcato

"Che intendi dire?" Noto solo ora che ha le guance leggermente rosse mentre balbetta frasi sconnesse per rispondermi.

Si sento poi in grido femminile ed io con il panico in corpo corro su per le scale come un razzo seguito a ruota dal moro.

Irrompo nella stanza per vedere la mia Lucy seduta per terra con.... Una ragazza dai capelli turchini e con delle orecchie e coda da gatto arancioni che la sta abbracciando tutta contenta.

UN'ALTRA?!

Ciao ragazzi sono tornata. Mi scuso per questa mia lunga assenza ma con questo capitolo spero di essermi fatta perdonare. Ho notato solo ora che sono arrivata a 55 followers. Ragazzi sono felicissima non ho parole per ringraziarvi di questo traguardo. Dato che mi sto dilungando troppo lasciate un commento e una stellina dato che casco dal sonno io chiudo qui. Byebye.

Gamer Chan

My neko girl |NALU | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora