Pov' s Martina
Mia mamma decise di accompagnare le mamme dei ragazzi in ospedale, quindi ci lasció a casa con loro due, ovvero Louis e Logan.
Io bisbigliando dissi: Cla, adesso cosa facciamo? Se ci scoprono che siamo a casa, quei due ci massacrano. Guarda come mi hanno ridotto il polso!
E le mostrai il polso.
C: non andiamo fuori, stiamo qui in camera, vedrai che non ci scopriranno.
Furono le ultime parole famose perché il telefono di Claudia iniziò a suonare a tutto volume.
Io: Claudia spegni il telefono, spegnilo.
Claudia lo spegnette. Pensavamo che non avessereo sentito niente, quando udimmo dei passi salire le scale.
C: oh mio dio cosa facciamo!
Io: Non lo so, mi inventeró qualcosa.
Louis e Logan arrivarono davanti alla porta e bussarono.
Io: ehm...siiiii?
Log: possiamo entrare?
Lou: perpiacere
C: no, non potete entrare
Log: perchè?
Io: hem....la porta è chiusa a chiave.
Claudia mi guardó come dire: perchè l'hai detto, adesso proverá di sicuro ad aprire la porta e vedrá che è una bugia.
Lou: siamo sicuri?
Log: Mah, proviamo
Ecco che tirarono giù la maniglia ed entrarono.
C:ciao Louis
Io: cialo Logan
Lou: Ciao Claudia
Log: ciao Martina
Ci stavamo guardando in un silenzio un po' imbarazzante, poi alla fine io chiesi a loro due:
Io: perchè siete da noi?
Lou: perchè io e Logan ci siamo dimenticati di spegnere i fornelli...
Log: le nostre case sono andate in fiamme e le nostre mamme sono rimaste lì dentro...
Lou: Noi siamo riusciti ad uscire e tua mamma si è offerta ad andare in ospedale a prendere cura le nostre mamme dopo aver chiamato i pompieri.
Log: ed eccoci qui...
Io&C:aaaahhh, ok
Io:peró non fateci del male
C:giá come avete fatto a scuola
Log: tranquille, anzi, ci dispiace tanto
Lou: sí, molto.
Io: giá
C: giá
Log: quindi adesso siamo amici?
Disse Logan guardandomi.
Io: beh, io direi di sí
Poi gli invitammo a sedersi accanto a noi, e iniziammo a parlare del più e del meno. Io mi accorsi che avevo un rapporto fantastico con Logan, per esempio anche a lui piacevano i cavalli, gli piaceva il rosso e il nero come me. Era un ragazzo solare e molto divertente. Poi aveva un sorriso cosí perfetto, con quelle fossette. Quando guardavo i suoi occhi di un bel nero, ci vedevo dentro il mare, beh, ed è anche difficile vedere il mare negli occhi scuri. Al contrario di quelli di Louis, che erano azzurri. L'altro ragazzo parlava con Claudia, che secondo me, tra poco lei si mette a sbavare.
Dopo un po' di tempo mi arrivó un messaggio. Presi il mio telefono in mano e lo lessi ad alta voce.
Da mamma: Ciao amore, ho prenotato un alberergo vicino all'ospedale, per prendermi cura delle mamme di Louis e Logan. Non sono in gravi condizioni, solo qualche bruciatura sul braccio. Resteró lí per due settimane. I due ragazzi possono stare a casa nostra, nella stanza degli ospiti.
Ciao😘😘😘P.s. domani vi conviene andare a prendere al centro commerciale qualcosa per i ragazzi, perchè non hanno niente da mettere.
P.p.s domani salterete scuola.
Ciao
A mamma : ok, saremo prudenti.
Ciao. Tvb.Dopo aver letto il messaggio misi il telefono sul comodino e dissi:
Io: Allora, vi facciamo vedere il giro turistico della casa, poi vi daremo le coperte e vi preparerete il letto per dormire.
Log: hem....ok...mi accompagni tu a fare il giro turistico della casa marty
Io:ok
Lou: Claudia, mi accompagni tu?
C: certo!
Io presi per mano Logan e gli feci scendere le scale.
Io: ecco, al piano di sotto, allora, qui c'è il bagno, li la cucina e questo è il soggiorno.
Poi lo trascinai su per le scale e dissi:
Io: qua c'è il secondo bagno, lo studio, le nostre camere, e li le vostre.
Aprí la porta delle loro camere e lo feci entrare.
Log: Wow, molto carina la camera.
Io: giá
Sentimmo dei passi e arrivarono Louis e Claudia.
C: Eccoci, fatto il giro della casa
Lou: Molto bella.
C: grazie
Io: Cla, puoi prendere le lenzuola dentro l'armadio?
C: certo!
Claudia prese le lenzuola a Logan e Louis. Loro le presero in mano e ci guardarono.
Dopo una trentina di secondiIo: non ditemi che non sapete fare il letto!
Lou: hem..
Log: ssiiiiiii, cosa pensi , ceh dai non siamo dei poppanti..............................peró un aiutino...
Io: ho santa paletta
C: teste di ciuffolo, dai Louis, ti aiuto.
Io: io aiuto logan.
Facemmo il letto e dopodichè io diedi un bacio sulla guancia a Logan e Claudia a Louis. E andammo nelle nostre camere.
Io: notte Claudia
C:notte Marty
C: ma quanto è bello Louis?
Io: perchè Logan?
C: ok..ok..notte Marty
Io: notte Cla
Spazio autrici
Ciao ragazze, ecco un altro capitolo. Spero che vi piaccia. Io e la mia amica ci siamo impegnate molto.
Commentate per farci sapere se vi piace.
Ciaou ciaou.
STAI LEGGENDO
INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICI
FanfictionClaudia e Martina, sono due ragazze che al penultimo giorno di scuola arrivano due ragazzi che scombussolano la loro vita. Chi saranno questi due ragazzi? Per scoprirlo dovrete leggere la storia.