AL CENTRO COMMERCIALE

63 9 0
                                    

Pov' s Marty

Dopo un paio d' ore di shopping per Logan e Louis, io dovetti andare in bagno.

Io: ragazzi, devo andare in bagno

Log&Lou&C: ok!

Io andai in bagno, mi risciaquai la faccia, ad un certo punto sento che qualcuno sbatte la porta in modo violento. Io mi voltai e vidi una persona, molto robusta, piena di cicatrici e senza un paio di denti.
Mi buttó a terra, io iniziai a chiamare aiuto, ma nessuno mi sentii. Il tizio mi coprí la bocca con uno straccio, cosí da non poter urlare.

Tizio: dammi i soldi, o per te è finita

Io, visto che non potevo urlare, scossi la testa.

Tizio: ti do l'ultima possibilitá, o me li dai o per te sará la fine.

Io scossi di nuovo la testa.
Il tizio mi stava dando un pugno quando una persona aprí la porta. Il tizio si giró di scatto, colto di sorpresa da Logan che gli tiró un pugno in piena faccia nella parte destra, poi caricó il braccio sinistro e gli sferró un altro pugno, cosí da farlo cadere per terra svenuto.

Logan mi slegó e mi aiutó ad alzarmi. Lo abbracciai forte a me mentre singhiozzavo.

Log: schhhhh, tranquilla, ci sono io qui, non ti toccherá nessuno.

Io e lui ci lasciammo dall'abbraccio e mi ritrovai a pochi centimetri dalla sua bocca, che dopo pochi secondi lui annulló dandomi un bacio tranquillo e appassionale nello stesso momento. Quando ci staccammo, perchè eravamo rimasti senza fiato, lui mi chiese:

Log: vuoi essere la mia fidanzata marty?

Io: oh mio dio Logan, ci conosciamo solo da poco, ceh, io non saprei...

Log: se tu starai con me, nessuno ti toccherà un capello. Te lo prometto

Io non risposi e lo baciai di nuovo. Ok...ok..non era uno dei posti migliori per chiedere un fidanzamento, ma...ora sto insieme a Logan Henderson, a quello che mi aveva trattata male il penultimo giorno di scuola, cioè ieri, quello che pensavo fosse il mio nemico. Ok...forse ho capito tutto. Io e Claudia eravamo..........INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICI.

Quando finimmo di baciarci uscimmo dal bagno tenendoci per mano e lo raccontammo ai nostri amici. Claudia mi abbracció felice, mentre Louis mi diede un bacio sulla guancia e mi disse all' orecchi : vedrai, con Logan starai al sicuro. Io feci un sorriso, poi decidemmo di tornare a casa.

INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora