Pov' s Martina
Logan mi portó in un bellissimo ristorante, molto lussuoso vicino alla spiaggia.
Arivammo in macchina ci parcheggiammo ed entrammo.
Il cameriere ci portó in un tavolo per due. I tavoli avevano una sottotovaglia rosso scuro, con una tovaglia colorata di bianco. Il tavolo era, in certi punti, ricoperta di petali e al centro una candela.Io: Logan, non dovevi portarmi in un ristorante cosí lussuoso
Log: Ma figurati, io ti amo, e voglio le cose più belle per la mia fidanzata
Disse sorridendoIo: grazie Logan
E sorrisiLog: di niente
E mi prese la mano.Cameriere: buonasera, ecco i menú. Scegliete...
Log: Io prendo il risotto
Io: Anche io
Cameriere: In due minuti arriverá il piatto richiesto
Io: È cosí bello qui...
Log: mai quanto te...
Dopo pochi minuti arrivó il piatto e iniziammo a mangiare.
Dopo cena
Io: grazie Logan, la cena era buonissima.
Log: sono felice
È fece un sorriso dove sfoderó quelle meravigliose fossette.Salimmo in macchina.
Io: adesso andiamo a casa?
Log: No, sono solo le dieci, ti porto in un posto
Io: Ok
Partimmo e dopo poco arrivammo in una spiaggia.
Smontammo dalla macchina e vidi che Logan prese un telo e ci avviammo. Io per comoditá tolsi le scarpe.Arrivammo fino alla riva. Nessuno diceva una parola. Era un silenzio non imbarazzante, era tranquillo.
Passeggiammo per un bel po' , non c'era anima viva. La spiaggia era illuminata dalle stelle.
Dopo ci fermammo e Logan mise il telo per terra e ci sedemmo.Io: Logan, è bellissimo!
Log: come te
Io mi girai verso di lui che si avvicinò alla mia faccia e mi diede un bacio, un bellissimo bacio che sapeva di menta.
Era bellissimo.
Intensificammo il bacio con le lingue che danzavano e giocavano tra loro. Ci staccammo per mancanza di fiato. Lui si avvicinó a me e mi prese i fianchi, io portai le mie braccia intorno al suo collo e ci riunimmo in un altro bellissimo e stupendissimo bacio. Dopo pochi minuti ci ristaccammo e ci guardammo negli occhi dove io mi persi. Dentro queglio occhi blu-neri. Lui si riavvicinó dandomi dei baci sul collo fino a raggiungere il lobo dell' orecchio dove mi sussurró un Ti Amo. Io iniziai a baciarlo dalla guancia fino al lobo dove gli sussurrai un Anch'Io.
Dopo averci scambiato baci e bacietti guardammo il mare dove rispecchiava la luna piena. Io mi avvicinai più che potevo a Logan e ci sdraiammo. Appoggiai la testa sul suo petto. Dopo poco mi disseLog: vedi quella...
Disse indicando una parte del cieloIo: sí
Log: quella è la costellazione dell' orso maggiore, invece quella dell' orso minore. Quello il grande carro e invece quello è il piccolo carro. Invece vedi quella?
Logan indicó una stella particolarmente splendente, che emanava luce più di tutte le altre
Io: sí...
Log: Quella stella splendente invece sei tu. È la più bella di tutte le altre.
Io mi alzai dal petto di Logan e lo guardai in viso. Mi avvicinai e gli diedi un bellisdimo bacio.
Io: Logan...
Log: Sí amore?
Io: che ore sono?
Log: mezzanotte e mezza
Io: sono un po' stanca, andiamo a casa?
Log: Ok
Ci alzammo ,prendemmo il telo e ci avviammo verso la macchina. Partimmo e a quando arrivammo smontammo dalla macchina e entrammo dentro casa.
Io: Grazie per la bellissima serata amore...
Log: niente.
Ci baciammo
Io: Notte Logan
Log: Notte stellina
Sorrisi.
Entrai piano in camera perchè c'era Claudia che dormiva. Mi feci una doccia e andai a dormire. È stata la mia srrata più bella della mia vita.
Non me la dimenticheró mai...
Poi mi addormentai...
STAI LEGGENDO
INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICI
ФанфикClaudia e Martina, sono due ragazze che al penultimo giorno di scuola arrivano due ragazzi che scombussolano la loro vita. Chi saranno questi due ragazzi? Per scoprirlo dovrete leggere la storia.