Pov's Martina
-Sveeegliaaaaaa- dico urlando
- Cosa hai da urlare!- mi disse Claudia addormentata
- Oggi è il nostro primo giorno di lavoro- dissi innervosita.
Lei aprì gli occhi di scatto e saltò giù dal letto.
- Cavolo non ci posso credere! - urlò lei scendendo le scale per andare in cucina.
Io andai in bagno a lavarmi. Cavolo sembró ieri che abbi finito la scuola e mi ritrovai al primo giorno di lavoro. Ero felicissima. Potevo fare interviste alle persone insieme alla mia migliore amica.
- Hai finito dovrei anche io entrare in bagno- mi urlò Claudia fuori dal bagno.
- Sí - risposi sciacquandomi per l'ultima volta la faccia.
Uscii e andai a prepararmi. Dovevo essere abbastanza carina come primo giorno, infatti mi vestii con una gonnellina e delle calze, una maglietta e delle ballerina come scarpe. Mi trucchi leggermente ed ecco che ero pronta.
Andai giù raggiungendo mia mamma che era in soggiorno.- Ciao mamma- la salutai
- Ciao piccola- mi salutò lei.
Parlai un po' con mia mamma poi scese Claudia e partiamo per andare alla nuova azienda che ci aveva detto mio padre.
Ero in macchina e c' era un silenzio tombale. Mentre stavo guidando avevo pr la testa un sacco di problemi.- Cla...-
- Sì? - mi disse lei mentre guardava il cellulare.
- Secondo te ci troveremo bene?- le chiesi.
- Ma certo! Pensa, partiremo con l' intervistare le persone più sfigate fino a quelle più famose!-
Disse lei fantasticando.Arrivammo all'azienda parcheggiammo e ci diremmo verso l' entrata. Era molto bella all' esterno e non posso dire niente dell' interno. Era proprio bella.
- Buongiorno - dicemmo tutte e due allo stesso momento ad una persona che lavorava nel stesso posto.
- Buongiorno- disse lei facendoci un sorriso.
- Sa dove si trova l' ufficio del signor Liam Payne? - chiese Claudia.
- Certo, in fondo al corridoio prima porta a destra -
- Okay grazie- dissi io.
Ci incamminammo e appena arrivammo davanti alla porta bussammo.
- Avanti- disse una voce maschile.
Noi entrammo intimorite.
- Buongiorno - dicemmo di nuovo insieme io e Claudia.
- Buongiorno voi dovreste essere Claudia e Martina vero?-
- Sì, io sono Martina e lei è Claudia - dissi indicandola.
- Piacere io sono Liam Payne e sono il coordinatore di questa azienda -
Disse stringendoci la mano.
Era un ragazzo alto con capelli marroni chiari.- Allora andiamo a fare un giro- disse uscendo dall' ufficio e iniziando a camminare.
- Dovete sapere che questa azienda è divisa in due parti: la prima è dove correggono le bozze e la seconda categoria che sono le interviste. Se non sbaglio voi siete della seconda vero?-
- Sì - disse Claudia.
Poi lui continuò a parlare è a farci vedere degli studi dove correggevano delle bozze e molte altre stanze, alla fine ci fermiamo alla pausa pranzo. Devo dire che la mattinata è passata velocemente. Guardai l' orologio. Erano già l' una e mezza.
- Allora, come vi sembra?- ci chiese sedendosi sul tavolo.
- Per me è molto bella e organizzata- dissi io
- Anche per me- disse Claudia mettendo in bocca il primo boccone.
Comtinuammo a parlare fino alla fine del pranzo. Alla fine ci consegnò un foglio dove c'erano delle domande che dovevamo fare nelle interviste, ci consegnò delle chiavi del nostro nuovo ufficio.
- Bene ragazze. Domani avrete la vostra nuova intervista.- ci disse alzandosi dal tavolo.
- A chi? - chiese Cla mentre anche io e lei ci stavamo alzando.
- A due ragazzi della squadra di rugby- disse lui
- Adesso potete andare a casa e imparare un po' il foglio con le domande che vi ho dato-
- okay Arrivederci - lo salutai.
- Arrivederci - ci salutò e noi ci incamminammo.
Andammo a casa e parlammo tutto il giorno della nostra nuova esperienza di domani.
SPAZIO AUTRICE
HEYYYYYY SIAMO. RIECCOMI NOI DUE CON LA STORIA.AVVISO: NEL NOSTRO PRIMO CAPITO LO CI SARÀ UNA SORPRESONA. NON PERDETEVELO! !!!!
STAI LEGGENDO
INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICI
Fiksi PenggemarClaudia e Martina, sono due ragazze che al penultimo giorno di scuola arrivano due ragazzi che scombussolano la loro vita. Chi saranno questi due ragazzi? Per scoprirlo dovrete leggere la storia.