INSIEME A HARRY

18 4 0
                                    

Pov's Claudia.

Harry mi aveva invitata ad andare al cinema insieme a lui. Dovevo ammettere che non avrei mai rifiutato perché mi piaceva tanto, anzi, a dire il vero lo amavo.
Marty era andata a leggere il suo libro preferito sotto il suo albero al parco, quindi non la disturbai e aspettai che il campanello suonasse.
Dopo cinque minuti suonó.
Aprí la porta ed ecco il mio Harry.

- Ciao Claudia- mi salutó.

-Ciao Harry, come stai?-

- Bene, tu?-

- Bene...vuoi bere qualcosa?-

Harry si guardó l'orologio poi disse:- No, scusa, ma siamo in ritardo-

-ok-

Salimmo in macchina e mettemmo della musica.

- Che film guardiamo?- domandai.

- Oggi trasmettono film horror, romantico e un cartone animato, scegli tu- affermó mentre guardava la strada

- Uhm.......film romantico?-

- E film romantico sia!-

Ridemmo a quell'affermazione, poi dopo pochi minuti fummo nel parcheggio.

- Arrivati!-

Harry mi piaceva molto perché era sempre di buon umore e non era mai triste, qualsiasi cosa accadesse trovava sempre il lato positivo delle cose.

- Cosa vuoi prendere?- mi domandó.

Guardai il bancone, c'erano pop corn, patatine, caramelle e di bavande coca cola, acqua, aranciata e birra, insomma, l'imbarazzo della scelta.

- Io scelgo patatine e coca cola-

- Io pop corn e coca cola- dicemmo al barista
che vendeva queste cose buonissime.

- Tenete e buona visione.- ci disse dopo averci dato la roba.

- Grazie- dicemmo in coro io e Harry prima di scoppiare a ridere.

Ci dirigemmo per prendere il biglietto per il film romantico, entrammo nella sala e ci sedemmo nei posti dove la visione era migliore.

- Ecco fatto- disse Harry sedendosi dopo aver sistemato tutto.
Io gli sorrisi e subito lui ricambió. Che carino.

Parlammo fin quando il film inizió. Era molto bello, devo dire, e gli attori erano molto bravi.
Arrivammo al punto che i due protagonisti si baciavano e io guardai Harry che mi stava allo stesso tempo guardando. Vedetti che si stava avvicinando piano piano a me, non sapevo come reagire, finché le nostre labbra si toccarono. Era un bacio dolce e tranquillo che pian piano diventa sempre piú intenso. Amavo come baciava, io ovviamente ricambiai, era bellissimo. Dopo poco ci staccammo e ci guardammo negli occhi con le labbra arrossate che formavano un sorriso.

- Vuoi essere la mia ragazza?- mi chiese.

- Sí!- dissi con sincerità.

Ci ribaciammo. Dopo ricominciammo a guardare il film tenendoci la mano.

Dopo poco il film finí e ci avviammo insieme in macchina, ero felicissima, mi riaccompagnó a casa e ci salutammo con un bacio a stampo.

- Ciao amore- mi salutó.

- Ciao- ricambiai sorridendo.

Entrai in casa e dissi tutto a Martina. É stato un bellissimo giorno.

Spazio autrice.

Rieccoci con un nuovo capitolo!!! Spero vi piaccia. Seguite claudia2108004 oppure Claudia_Stylinson, scegliete. Ciao ciao.

INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora