IO I MIEI PENSIERI E IL BACIO

63 7 0
                                    

Pov' s Claudia

Sono le quattro e mezzo del mattino e non riuscii ad addormentarmi. Sono sveglia dalle tre ufff.
Dalle fessurine delle persiane arrivava una luce sull'arancione, al giallo e al rosso. Ad un certo punto iniziarono a cantare i galli di una fattoria non molto lontana dalla nostra casa. Si sentiva l' odore dell'estate e della voglia sfrenata di andare a fare un tuffo al mare.
Decisi di alzarmi e di andare al bagno perchè volevo vedermi l'alba. Appena andai in bagno aprii le finestre e iniziai a guardare il cielo. Il sole doveva ancora sorgere, peró si vedeva il cielo di colore violetto, blu, arancione e giallo. Mentre guardavo questo spettacolo di colori, con il sottofondo dei galli, delle tortore e delle rarissime macchine che passavano, ero assorta nei miei pensieri.

Io pensavo come potesse essere bello Louis, Louis Tomlinson. Con quegli occhi azzurro mare, mare calmo e placido, senza neanche un'alga. Il suo viso, liscio, di un roseo nè chiaro, nè scuro e neanche olivastro. Era un mix di colori. La sua bocca, non tanto carnosa, con un bellissimo colorito. Chissá che sapore avranno, banana, fragola, magari vaniglia? Boh, io spero di assaggiarle. Ah, una cosa, non ne parliamo dei suoi capelli, di un marrone chiaro chiaro. Aaaaaahhhhhhhh ( sospiro ) che bellezza. È la perfezione in persona. Ci conosciamo da un giorno, ma sembra un vecchio amico.

Ad un certo punto mi sento prendere da dietro per i fianchi.
Mi girai di scatto, e vidi la perfezione in persona. Louis Tomlinson.

Lou: Hey, cosa ci fai qi tutta sola, soletta?

Io: Non riuscivo ad addormentarmi, quindi sono venuta in bagno a godermi l'alba.

Lou: sai, neanche io.

Dopo un paio di minuti di silenzio, non imbarazzante, ma tranquillo dissi

Io: è bellissimo vero?

Lou: sí, ma tu di più.

Mi guardó, anzi ci guardammo e si avvicinó il mio viso in modo pericoloso al mio. E lí schioccó un bacio dolce, ma anche appasionale.

Appena finimmo il meraviglioso bacio. Mi guardó e io gli chiesi?

Io: questo che significa?

Lou: Io sono sempre stato affascinato da te, mi sei piaciuta fin da subito.

Io: Beh, anche tu mi sei sempre piaciuto.

Lou: beh, allora, ti andrebbe di essere la mia fidanzata?

Io: Certo!

Io e Louis ci baciammo di nuovo. Aaahhhh ( sospiro ), che bello.
Spero che anche Marty si fidanzerá con Logan.

Mattina

Dopo io e Louis andammo in cucina perchè stammo lí a parlare e a baciarci fino alle 7:30. Dopo mezz'ora arrivó Logan e Marty.

M: heilá

Log: ciao ragazzi

M: cosa è successo Cla?

Io: in che senso?

M: si vede dalla tua faccia.

Lou: glielo diciamo?

Io: ok

Log: vi siete fidanzati?

Io&lou: hem....sí

Marty, mi saltó addosso e Logan complimentó Louis.

M: Ok ragazzi, basta con i complimenti e andiamo a prepararci al centro commerciale.

Ci vestemmo e ci incaminammo verso il centro commerciale.

INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora