Pov's Claudia
I primi mesi di scuola passarono molto velocemente, infatti arrivó Natale. Era la vigilia. Fuori faceva un freddo infernale. Mi piace molto il Natale, non solo per i regali, ma anche perché si stava tutti in famiglia anche se mancava il padre di Marty, ma ormai si era abituata anche se aveva avuto delle strane crisi.
Io:- Ecco. La tavola é pronta.-
M:- Hai fatto un buon lavoro con le tovaglie e i tovaglioli.-
Io:- Lo so-
M:- Modesta-
Io:- Lo so-
Scoppiammo in una risata.
Mamma:- La cena é pronta-
Disse la mamma portando il pollo arrosto con le patate in tavola.
Di solito facciamo la cena con i genitori di Marty io e lei. Ma questo Natale mi sa che lo passeremo io, lei e la sua mamma.Cenammo tutti insieme appassionatamente, gustandoci ogni singolo pezzo che mettavamo in bocca. Dopo aver mangiato ci mettemmo a guardare alla tv uno dei film carini natalizi. Io ancora non capiscono perché certe persone credano Babbo Narale come un serial killer con il coltello in mano. A me piace molto con il suo vestito rosso, la barba e il pancione. Poi decidemmo di giocare noi tre, appena finito di guardare la tv, al gioco della bottiglia.
Io:- Marty-
M:- Claudia, é Natale, fai la brava bimba-
Io:- Devi...baciare il tuo piede-
M:- Oh Santo cielo-
Si bació il piede e io e sua mamma scoppiammo in una fragorosa risata, mentre Marty sbuffó rumorosamente.Passammo tutta la sera facendo giochi del genere. É stato fantastico.
Arrivó mezzanotte e la festeggiammo con il panettone e i regali.
Io ricevetti una maglia degli one direction, il mio gruppo musuicale preferito dalla mamma di Marty. Poi da Marty una collana, orecchini e bracciali con scritto BFF e infine dai miei genitori dei soldi.
Marty ricevette la maglia dei BTR da parte di sua mamma. Da me il film di: Big Time Movie e un cuscino con motivi floreali. Infine da suo padre dei soldi.
É stato il piú bel Natale di sempre.
Poi il gorno dopo passó velocemente e non facemmo i compiti. Tutti gli altri giorni facevamo almeno due materie perché i prof erano cosí bastardi che ti davano i compiti anche se fosse il tuo ultimo giorono, ora, minuto o secondo della tua vita. Gli odio.
Arrivó capodanno.
Quel giorno eravamo tutti allegri, nessuno ci avrebbe mai rovinato una serata del genere. Certo, ci sarebbe piaciuti essere proprio una famiglia completa, e voi sapete di chi e cosa sto parlando. La giornata passó veloce, quel giorno non facemmo compiti. Di mattina andammo a fare shopping. Faceva molto freddo, soprattutto perché qui siamo in Italia. Andammo al centro commerciale a comprarci qualcosa di carino da mettere per stasera anche se non andavamo da nessuna parte. Io mi comprai una maglietta rossa attillata con dei pantaloni, sempre attillati, neri. Marty un vestitino sul rosa che le scendeva fino al ginocchio con un golfino per coprirsi se aveva freddo. Poi come scarpe io ho scelto gli stivali di un marroncino abbastanza chiaro, mentre Marty delle scarpette bianche molto carine che abbinavano molto bene il suo vestito. Dobbiamo dire che avevamo stile.
Io&M&Mamma:- 3 2 1 Buon anno Nuovo!!!!!!!
Aprimmo una bottiglia di spumante e brindammo tutte allegre. Poi andammo in terrazzo a vedere i fuochi d'artificio tutti colorati.
É stato un bel Capodanno.
Andammo a letto alle quattro del mattino.Il giorno dopo ci trascinammi come zombie in cucina a fare le ultime cose rimaste per la scuola perché tra pochi giorni la riprendavamo e io e Marty sinceramente non ne avevamo per nulla al mondo voglia.
Spazio autrici.
Shiao ragazze. Tra pochi capitoli succederanno cose che non vi immaginate. O forse sí. Va beh. Ciaoouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
STAI LEGGENDO
INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICI
FanfictionClaudia e Martina, sono due ragazze che al penultimo giorno di scuola arrivano due ragazzi che scombussolano la loro vita. Chi saranno questi due ragazzi? Per scoprirlo dovrete leggere la storia.