TRASLOCO

37 6 0
                                    

Pov' s Claudia

Il giorno dopo andammo a casa. Non ci parlavamo, ovvero io e Marty non parlavamo con loro. Quei due ci imploravano, ma noi non caschiamo nella loro trappola perchè abbiamo capito chi sono veramente. E noi abbiamo capito che sono come quei ragazzi che usano le ragazze per fare i propri comodi per poi buttarle via.
La settimana passó in fretta. Loro si trasferirono da tutta un'altra parte della città e non li rivedremo mai piú...forse...perché si sa, il mondo é piccolo.
Loro se ne andarono e noi non gli salutammo neanche. Ma quei generi di persone mi fanno schifo.
Poi soprattutto Louis, non l'avrei mai immaginato cosí, con quei occhietti azzurro cielo. Va beh.
La mamma, ovvero quella di Martina, ci chiese cos'era successo. Noi le raccontammo la veritá e ci rimase molto male. Soprattutto perché sapeva che era la nostra prima relazione.

Era da una settimana che se ne erano andati. E dobbiamo ammettere che a me e Martina ci mancavano tanto. Poi noi eravamo molto innamorate quando ci siamo lasciati. Peró, ne valsa la pena. Sua mamma ci dice sempre che troveremo ragazzi mogliori e forse é vero perché potremmo dimenticarci il prima possibile di Logan e Louis. Perché poi vivremo con il rimorso.

La mamma dopo due settimane ci disse che avrebbero incominciato a ristrutturare le case. Chissà come sarà la casa nuova. Ha avuto un bell'incendio e io mi chiedo ancora come hanno fatto a soppravivere le loro mamme.

I ristrutturatori hanno detto che ci vorrà un anno per rimetterle apposto. Giusto il tempo per finire la scuola e diventare giornaliste, il sogno nel cassetto di me e Marty.

Poi forse arriveranno altri due ragazzi. Speriamo che siano carini ed educati.

Mi piacerebbe conoscergli già. Da quello che ho capito sono bravi ragazzi. Va beh.

Manca ancora un anno.

Spazio autrici
Scusate se questo capitolo é corto. Nei prossimi capitoli arriveranno due persone che non vi aspetterete. Ciaouuuuuuuuu

INNAMORATE DEI NOSTRI NEMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora