Capitolo 3

71 3 0
                                    

Trovare un altra persona della quale potersi fidare dopo aver perso la mia migliore amica Katy non fu affatto facile.

Io e Katy eravamo amiche dai tempi del asilo però,come spesso accade quando due persone capiscono che non stanno più bene insieme, abbiamo deciso di prendere strade diverse e così ho conosciuto Mia e Emily,che però ora non vive più qui a Los Angeles più ma è ritornata a Londra,inoltre mi sono riavvicinata a Isabelle che già conoscevo.

Isabelle era in classe con me alle elementari però io non l'avevo mai considerata troppo,gli parlavo solo quando dovevo.
Poi però un giorno ci siamo incontrate a una festa di compleanno e abbiamo cominciato a parlare insieme e così ci siamo riavvicinate,fino a diventare inseparabili.

Mia e Emily le ho conosciute perché stavano sempre con Isabelle e così ho cominciato a parlare con loro,scoprendo quando erano simpatiche e uniche,diverse da tutte le altre.

È uno strano modo per iniziare un'amicizia però a volte sono le cose più strane le più belle.

Ora è più di un' anno che siamo amiche e con loro ho condiviso risate,stupidaggini, fatti che a ripensarci ti fanno solo dire "ma quanto sono stupida?". Però con loro ho anche condiviso brutti momenti e loro hanno fatto lo stesso con me.

C'è da dire però che i momenti tristi con loro sono stati molto rari,anche se il più triste è stato quando Emily ci ha detto che doveva ritornare a Londra, e anche se ora ci sentiamo tutti i giorni su Skype,dove noi gli raccontiamo cose ci sta succedendo e lei ci fa sapere che sta bene e ha trovando tanti nuovi amici,le cose non potranno più tornare come prima.

Infatti è da qualche mese che Emily ha cominciato a non farsi più sentire e semplicemente abbiamo capito che lei era andata avanti,si era trovata nuovi amici,e così dovevamo fare anche noi.

Ma noi siamo ancora qui e io ho semplicemente ipotizzato che era lei che non ci voleva più.

Ma ora è così,le persone un giorno ti dicono "Ti voglio bene e non ti abbandonerò mai!" e il giorno dopo hanno già fatto le valigie e sono pronti a partire e a non parlarti mai più.

All'inizio pensavo che essere amiche volesse dire vedersi tutti i giorni,stare sempre insieme,ma ora ho capito che i veri amici sono quelli che si vedono nel momento del bisogno e puoi anche non vederli tutti giorni ma il vostro legame è così forte che nessuno potrà mai separavi,anche se voi non vi vedete più.

Credo che non smetterò mai di ringraziare queste ragazze,anche Emily nonostante non mi parli più,che nonostante tutti i difetti che ho,hanno continuato a starmi accanto.

Ma chi lo sa magari un giorno anche loro si stancheranno di me e mi abbandoneranno,proprio come Emily,proprio come Katy.
Proprio come stava facendo anche Ethan.

Ciao❤️eccoci con un nuovo capitolo in cui vengono presentati altri personaggi.
Spero che questo capitolo vi piaccia e vi ringrazio per le letture
Ci vediamo lunedì con il nuovo capitolo!!

Scusa se ti ho amato troppo tardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora