Stasera si esce con Matt e non vedo l'ora;da quando stiamo insieme sto passando ancora più tempo con lui.
E' un ragazzo dolcissimo con me è me ne sono innamorata nel preciso istante in cui mi ha rivolto la parola.Abbiamo cominciato a frequentarci circa 1 mese fa e da allora non ci siamo più separati,fino ad arrivare al momento in cui abbiamo deciso di fidanzarci ufficialmente,anche se siamo solo io e lui ha saperlo.
Infatti abbiamo deciso di aspettare a dirlo a tutti i nostri amici per paura della loro reazione,ma io ora sto cominciando a pentirmi di questa scelta, sono davvero stanca di questa situazione perché dobbiamo sempre nasconderci e mentire a tutti i nostri amici,e questa cosa mi fa star male perché mi sembra di essere chiusa in una gabbia,dalla quale non posso scappare.
E poi credo che tutti i nostri amici,in particolare Clary che continua a fare domande,abbiano capito che ci frequentiamo,forse dalle occhiate che ci scambiamo o dal fatto che ci incontriamo sempre durante l'intervallo per poter parlare.
Ma ora ho deciso,ne riparlerò ancora con Matt e cercherò di convincerlo in tutti i modi a non nasconderci più.
Stasera saremmo andati al cinema,e non so se avrò l'occasione di parlarne con lui ma sono disposta anche a perdere l'inizio del film,pur di prendere una decisione.
Avevo già cercato di convincere Matt,infatti ogni giorno che dovevamo dirlo ai nostri amici che ne sarebbero stati sicuramente felici,ma lui continuava a pensare che non ci avrebbero mai accettato,e io non capivo il perché della sua preoccupazione per i pareri altrui,ma questa era una cosa che prima o poi mi sarei fatta spiegare.
"Ciao,amore"mi dice Matt,non appena arriva.
"Ciao Matt,mi farebbe davvero piacere se tu mi chiamassi con il mio vero nome visto che sai che io odio i nomignoli come amore"dico infastidita.
"Va bene,Isabelle"dice sorridendo"ora possiamo entrare il film sta per iniziare e non vorrei perdermi neanche un dettaglio"dice cominciando ad incamminarsi verso l'ingresso del cinema.
"Veramente io vorrei parlarti di una cosa molto importante"dico,con un tono abbastanza serio che però si rivela essere pieno di incertezza e paura,perché non sapevo come avrebbe reagito.
"Va bene,ma fai in fretta"mi dice Matt,con un tono che io interpreto infastidito.
"Allora,io vorrei che dicessimo a tutti che siamo fidanzati..."dico incerta sulle ultime parole.
"Va bene,tanto avevo già pensato di farlo durante una festa che devo organizzare"dice Matt,come se niente fosse.
"Finalmente!!"dico quasi urlando e abbracciandolo.
"Dai andiamo o ci perderemo tutto il film"dice Matt,portandomi verso l'ingresso del cinema.
Ecco svelato il mistero! Matt e Isabelle sono la nuova coppia che da qui in poi vedremo nel libro.Spero che la vostra giornata sia andata bene e vi lascio alla lettura.
STAI LEGGENDO
Scusa se ti ho amato troppo tardi
Teen FictionChe cosa faresti se improvvisamente,dopo quasi un anno dall'ultima volta in cui gli hai parlato,scoprissi che quello che tu hai sempre considerato un amico invece ora è la persona che ti fa battere il cuore? E se poi scoprissi che per lui era la ste...