Oggi devo andare a vedere la partita di baseball di Ethan,che è alle 14 del pomeriggio,così decido di svegliarmi presto nonostante sia sabato.
Al momento stanno dormendo ancora tutti così ne approfitto per preparare la colazione,cominciando a tagliare fette di torta al cioccolato e preparando la cioccolata calda con panna e cannella.
Comincio a mangiare la mia colazione mentre attendo che anche i miei genitori si sveglino,intanto accendo il telefono per poter controllare se ho ricevuto dei messaggi,ed è così,perché ne ho ricevuti 2:uno da Isabelle e uno da Ethan.
Leggo subito quello di isabelle:SEI PRONTA PER FARE IL TIFO OGGI? CI VEDIAMO DAVANTI ALLA SCUOLA
Velocemente gli rispondo che non vedo l'ora,poi leggo quello di Ethan SEI PRONTA PER LA PARTITA? SAPPI CHE SEI IL MIO PORTAFORTUNA e appena leggo il messaggio mi compare un enorme sorriso sulle labbra.
Dopo aver risposto anche al suo messaggio,mi accorgo di averne ricevuto un altro da un numero sconosciuto SEI PRONTA A FARE IL TIFO? AH ASPETTA MA TU NON SAI FARE NULLA QUINDI FORSE E' MEGLIO SE STAI SEDUTA E ZITTA. KATE
Il suo messaggio mi fa ribollire di rabbia,come si permette di dire una cosa del genere? e poi io non ho mai fatto nulla di male,non è certo colpa mia se Ethan non la ama...anche se lei crede che un tempo fosse così.
Decido di non pensare più a queste cose,perché oggi voglio solo divertirmi senza pensare ai troppi problemi della mia vita.
A meno di un ora dal inizio della partita,comincio a prepararmi.Decido di mettere un paio di shorts con un top bianco.
Appena ho finito di vestirmi,passo al truccarmi. Non mi trucco mai troppo,e così faccio anche oggi.
Quando arrivo davanti alla scuola,noto che Isabelle è già lì che mi aspetta ed è davvero stupenda nel suo vestito a fiori.
"Sei bellissima!ultimamente ti vesti sempre benissimo...magari per qualcuno..."dico sospettosa,come sempre in questi ultimi giorni.
"Grazie..ho semplicemente cominciato a curarmi ancora di più di prima..non mi vesto così per nessuno..ora,andiamo a prendere posto?"risponde nervosamente Isabelle.
La partita si svolge tra la Milton e la Welllington school,e anche se all'inizio sembrava che la nostra scuola stesse per perdere alla fine,grazie ai bellissimi tiri di Matt,abbiamo vinto.
A fine partita vado a raggiungere Ethan "Siete stati molto bravi"dico abbracciandolo.
"E' solo grazie a te se abbiamo vinto,perché mi fai stare bene e quindi gioco meglio"dice Ethan,e io presa dalla gioia, lo bacio.
Però veniamo interrotti dal mio telefono che suona perché mi è arrivato un altro messaggio MI SBAGLIAVO UNA COSA LA SAI FARE:ESSERE UNA TROIA. CON AFFETTO KATE.
Ciao a tutti,spero che il capitolo vi piaccia. Volevo avvisarvi che se siete appassionati di lettura io ho da poco aperto un blog su Instagram e se vi va potete seguirmi,mi chiamo CLARYSBOOKS
STAI LEGGENDO
Scusa se ti ho amato troppo tardi
Fiksi RemajaChe cosa faresti se improvvisamente,dopo quasi un anno dall'ultima volta in cui gli hai parlato,scoprissi che quello che tu hai sempre considerato un amico invece ora è la persona che ti fa battere il cuore? E se poi scoprissi che per lui era la ste...