Capitolo 21

8 2 0
                                    

La scuola è ricominciata purtroppo. Io stavo così bene a casa,sotto le mie belle calde coperte e passando le giornate a leggere un libro e bere tazze di cioccolata calda nonostante il tempo qui a Los Angeles non sia dei più freddi.

E invece sono qui a scuola da sole due ore e i professori,con molta gentilezza,ci hanno già fissato due verifiche,una di storia e una di matematica.

Ora è il cambio dell'ora e ne approfitto per andare a prendere del caffè alla macchinetta delle bevande perché non riesco a stare sveglia. Non riesco proprio a capire perché abbiano deciso di mettere due materie così noiose come storia e matematica,alle prime ore.

"Anche tu hai dormito per due ore?dimmi che non sono stata l'unica"mi chiede Elizabeth,che come me è in fila per del caffè.

"Sì,non riesco proprio a stare sveglia e di sicuro storia non mi aiuta"dico;infatti storia è sempre stata una materia molto noiosa per me.

"Allora un uccellino mi ha detto che le tue vacanze sono state molto sdolcinate e piene di cuoricini ovunque.Non so come tu abbia fatto io non sarei resistita a tanta dolcezza nemmeno per un'ora"dice Elizabeth,mentre beve un sorso del suo caffè.

Elizabeth è una persona che odia tutto quello che ha a che fare con l'amore,ma io credo che quando troverà la persona giusta capirà come ci si sente.

"Sì sono state delle belle vacanze ,ma non così tanto dolci come dice il tuo uccellino,che tra l'altro  ho capito a chi si riferisce.E comunque abbiamo solo passato molto tempo insieme"dico sorridendo,mentre nella  mia testa passano di nuovo le immagini delle nostre vacanze a New York.

"Come dici tu...ma ora ci conviene finire il caffè e tornare in classe perché sta arrivando quello psicopatico del prof James"dice mentre butta il bicchierino del caffè.

Il professor James è il nostro professore di biologia ed è una persona molto particolare:indossa sempre delle cravatte con strani disegni sopra,infatti prima del inizio delle vacanze natalizie si era presentato a scuola indossando una cravatta con degli omini di pan di zenzero disegnati sopra.Però spiega molto bene e ascoltare le sue lezioni è anche piacevole.

"Buongiorno a tutti,come ben sapete oggi vi dividerò  in gruppi per il progetto di chimica e io, insieme al professore di chimica della classe 2C del liceo scientifico, abbiamo deciso di unire le classi e lavorare insieme al progetto.Inoltre pensiamo che sia un ottimo modo per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie"dice sorridendo alla classe.

Tutti i mie compagni cominciano a parlare della notizia appena ricevuta,mentre io vado in panico perché so che in quella classe c'è Kate e io so anche  che non mi sopporta e sicuramente mi ucciderà,quindi non mi resta altro che sperare di non essere in coppia con lei.

Ma mentre il prof. legge la sua lista di nomi,le mie speranze cominciano a vacillare e la mia ansia continua a salire.

"Signorina white,lei sarà in coppia con la signorina Kate Stone"

A quanto pare anche oggi la fortuna  sembra proprio non essere dalla mia parte.

Ciao a tutti,ecco il nuovo capitolo!!Mi scuso se non è il massimo ma purtroppo la scuola non mi lascia respirare molto e quindi questi sono i capitoli che riesco a scrivere.

Cercherò di migliorare con il prossimo capitolo, ma non vi assicuro nulla...per adesso vi lascio alla lettura e ci vediamo lunedì con un nuovo capitolo!

Scusa se ti ho amato troppo tardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora