Capitolo 2

87 5 0
                                    

I ricordi affiorano in meno di un minuto come se fossero stati nascosti troppo a lungo in un luogo troppo piccolo.

Sono molte le cose da ricordare:quando lui mi aiutava con le materie che non capivo,quando mi tirava su il morale dopo un brutto voto,una cosa che capitava molto spesso,infatti i voti sono stati uno dei motivi principali per il quale ho cambiato scuola.

Ricordo ancora quella volta quando io ero arrabbiata con me stessa perché ancora una volta avevo preso 3 in tedesco e lui mi disse che un semplice voto non poteva abbattermi e che io ero forte perché nonostante i brutti voti non avevo ancora versato una lacrima.

Quello era in parte vero;io raramente piango davanti ad altre persone,mi tengo sempre tutto dentro,e poi scoppio come una bolla di sapone.

In quel anno ho dovuto sopportare troppe cose, non solo i brutti voti ma anche gli sguardi delusi dei miei genitori che credevano in me,le prese in giro da parte dei miei compagni di classe,se così si possono chiamare visto che appena potevano ti accoltellavano alle spalle,la consapevolezza di essere la pecora nera della classe.

Non erano molte le persone sulla quale potevo contare ma lui era uno di quelli,riusciva sempre a farmi tornare il sorriso anche se la giornata iniziava male.

Un'altra persona che mi è sempre stata accanto durante quel anno e che mi è ancora accanto è la mia amica Mia,una vera e propria amante dello sport,e nonostante il fatto che io odi lo sport, la lascio sempre parlare perché so che a lei piace condividere le sue passioni con le persone.

Mia è una ragazza semplice,con capelli biondi che gli arrivano sulle spalle e occhi marroni,una ragazza  della quale ti puoi fidare e che con le sue figuracce riesce sempre a far ridere tutti. Penso che questo sia uno dei lati che preferisco di Mia ma amo anche il fatto che se ti vede triste non fa mai troppe domande,infatti io odio le domande soprattutto se sono sul mio umore,perché mi fanno arrabbiare ancora di più.

Da quando la conosco non l'ho  mai vista piangere o essere triste,è una persona che sa nascondere molto bene le sue emozioni.

C'è però un ricordo più importante di tutti,uno dei più belli di quel anno:il sorriso di Ethan. Un sorriso semplice ma che ti faceva capire quanto lui fosse felice della sua vita,dei suoi amici.

Non come me che di felicità ne ha vista molta ma sempre dal lato sbagliato.

Ciao❤️questo è il secondo capitolo e spero che vi piaccia.
Ho deciso che aggiornerò la storia due volte a settimana quindi il terzo capitolo penso che lo pubblicherò giovedì.
Inoltre sto lavorando a una nuova copertina che non vedo l'ora di aver finito perchè questa non mi fa impazzire.

Scusa se ti ho amato troppo tardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora