Le vacanze di natale ormai stanno per finire e presto ricominceranno le verifiche,le interrogazioni,i lunghi pomeriggi di studio e un costante stato di ansia.
Con il ricominciare della scuola inoltre non potrò uscire quasi mai con le mie amiche o con Ethan a causa dei troppi impegni, però voglio godermi ancora questi ultimi giorni che rimangono di vacanza così chiamo Ethan e gli chiedo se gli va di andare a fare una passeggiata al parco.
Dopo pochi minuti Ethan bussa alla porta e io prendo sciarpa e cappotto e esco di casa e andiamo al parco che conosco da una vita. Infatti è in questo parco che io ho imparato ad andare in biciclette e a fare le mie prime cadute. E sempre qui è iniziata la mia relazione con Ethan.
"Allora,pronta a ricominciare la scuola?"chiede Ethan,dopo essere arrivato.
"Sinceramente no,ci sono troppe persone che non voglio vedere ma che purtroppo dovrò vedere e così mi rovineranno la giornata"dico
"Chi saranno mai queste persone?non sarà mica Matt? Se è lui giuro che gli tiro un pugno in faccia talmente forte che non riuscirà più a parlare dal dolore"dice e mi viene da ridere alle sue parole.
Matt è il migliore amico di Ethan ed è una persona davvero simpatica e molto simile a Isabelle,con la quale sta passando molto tempo insieme ultimamente.
"No Matt non centra nulla,sto parlando dei professori.Scommetto che faranno di tutto pur di non permettermi di uscire di casa e trasformarmi in una persona che appena vede il sole si nasconde,come se fossi un vampiro,e poi ci sono alcune persone che odio come il tuo caro amico Adam"dico storcendo il naso.
"Per favore non tiriamo fuori l'argomento professori che sai bene quanto io li odi e credo anche che i miei,se non ti ricordi male visto che erano anche i tuoi fino a un anno fa,siano anche peggio dei tuoi"dice Ethan serrando la mascella per la rabbia.
Purtroppo ricordo molto bene i professori e so anche che Ethan è la persona che odiano di più e anche se lui è bravo e si impegna loro continuano a prenderlo di mira come se fosse l'asino della classe.
"E poi non è colpa mia se tu non vai d'accordo con Adam,io invece lo trovo molto simpatico"dice.
"Si, come no magari è simpatico con tutti tranne me,comunque non voglio più parlarne.Ma solo io ho così tanto freddo?" chiedo battendo quasi i denti.
"Effettivamente non è la giornata migliore per fare una passeggiata. Dai andiamo a casa mia prima che ti trasformi in un ghiacciolo vivente"dice ridendo.
La sua casa non è molto lontana e quando la raggiungiamo sento già una sensazione di calore.
"Comincia pure ad andare di sopra in camera intanto io ordino la pizza perché mi sta venendo fame" mi dice mentre compone il numero della pizzeria.
La camera di Ethan è semplice con le pareti tutte bianche,tappezzate di fotografie fatte in vari momenti della sua vita:infatti c'è una foto di lui da piccolo,una foto con Matt,una del suo cane,una della sua prima partita di baseball e una con Kate,la sua ex ragazza;in questa foto sembrano molto felici.
"E' arrivata la pizza!!"dice Ethan mentre entra in camera.
"Questa foto non l'avevo mai vista.Eravate molto felici, ti va di parlarmi della vostra relazione?" chiedo incuriosita.
"Kate è una bellissima ragazza,ma non mi è mai piaciuta,mi sono messo con lei solo per cercare di dimenticare te,ma non ha funzionato. La foto che tieni tra le mani lo scattata solo per farle credere che la amavo e lo messa nella stanza per farla contenta visto che continuava a insistere. I miei sorrisi fatti in quel periodo sono tutti falsi,infatti io stavo peggio di prima. Lei invece mi amava davvero e alcuni miei amici dicono che lei mi ama ancora. Siamo stati insieme quattro mesi,dopo ho deciso di lasciarla perché non volevo più mentirle e perché non riuscivo più a sopportare quella situazione. Lei pensa ancora che io la amassi veramente,ma penso che ragiona ci arriva a capire che tutta una bugia"dice abbassando la testa.
"Wow,non pensavo che saresti arrivato fino a questo punto"dico sconvolta.
Ethan non mi è mai sembrata una persona in grado di fare cose del genere,ma quando sei disperato si fa questo e altro,e io lo so molto bene.
Mentre mangiamo la pizza continuo a pensare a Kate e come deve essere stata male,vorrei tanto poterle parlare.
Ma i miei pensieri vengono disturbati dal flash di una macchina fotografica.
"Questa foto sarà perfetta,così non solo mi ricorderò di te ma anche di quanto sia bello mangiare la pizza con te"dice Ethan mentre guarda la foto appena scattata.
Io sorrido ma nel frattempo la mia mente è immersa a pensare alle mille domande da fare a Kate.
Ciao a tutti! Con questo capitolo si concludono le vacanze natalizie di Clary,e ora che ci penso anche le mie vacanze estive stanno finendo purtroppo, io penso ancora che sia giugno!!
Comunque vi voglio informare che settimana prossima pubblicherò un capitolo speciale su una coppia che spero voi amerete tanto quanto me...
Ci vediamo lunedì! E nel frattempo vi faccio una domanda:secondo voi chi saranno i protagonisti di questo capitolo speciale? aspetto le vostre risposte nei commenti
STAI LEGGENDO
Scusa se ti ho amato troppo tardi
Novela JuvenilChe cosa faresti se improvvisamente,dopo quasi un anno dall'ultima volta in cui gli hai parlato,scoprissi che quello che tu hai sempre considerato un amico invece ora è la persona che ti fa battere il cuore? E se poi scoprissi che per lui era la ste...