Capitolo 27

8 2 2
                                    

1 mese dopo...

Gli alberi si stano già riempiendo di foglie,fiori ,colori e profumi,segno che la primavera è ormai arrivata.

Nei mesi precedenti sono successe davvero tante cose:io e Ethan stiamo sempre meglio insieme,così come Isabelle e Matt,che sono diventati talmente inseparabili che io ormai sono abituata a pensare a loro come una cosa unica.

Ma quello che mi ha reso davvero felice è che anche Elizabeth sta uscendo con un ragazzo, Shawn ,che è nel suo corso di scrittura e devo dire che è davvero simpatico.

Inoltre, nemmeno farlo apposta anche Kate sta frequentando un ragazzo,Lucas,che è anche il fratello di Shawn,e ogni volta che ci penso mi stupisco di come il destino a volte faccia delle cose assurde e al tempo stesso stupende.

Inoltre io ho da poco incominciato un corso di fotografia,visto che voglio imparare a usare meglio la macchina fotografica che mi è stata regalata a natale da Isabelle,che mi disse delle parole non dimenticherò mai "tranquilla,scommetto che imparerai ad usarla...inoltre io sono disposta a farti da modella se puoi ti stuferai di fotografare la natura,cosa che spero vivamente!"  Io ho sempre adorato fare foto alla natura,perché non è mai uguale,cambia in continuazione e così si possono avere foto sempre diverse,ma questo non rende felice Isabelle,che dice che ogni tanto dovrei fare delle foto anche a me stessa.

Inoltre in questi 2 mesi la scuola non ha creato problemi a nessuno di noi visto che abbiamo deciso di aiutarci a vicenda con le cose non sappiamo fare e la ormai famosa,solo per me e Kate, ricerca di scienza è piaciuta molto ai professori tanto che abbiamo preso una A+

Insomma tutto stava andando bene e per festeggiare ciò,Matt ha deciso di fare una festa in cui ha invitato un sacco di persone,tanto che ha cominciato a distribuire io primi volantini 1 mese prima,e per il momento questa festa è la mia unica preoccupazione.

anche perché dovrò pur scegliere qualcosa di adatto per l'occasione,in fondo se Matt ha cominciato a prepararla con 3 mesi di anticipo,sarà pure una cosa importante,no?

Ciao a tutti con questo capitolo volevo solo far passare un' po di tempo,visto che il prossimo capitolo sarà proprio  sulla festa di Matt.Ci tenevo inoltre a informarvi di 2 cose molto importanti:

-mancano 2 capitoli alla fine+epilogo

-ho deciso di scrivere un seguito di questa storia,che non so ancora quando pubblicherò ma penso che farò passare un'po di tempo,giusto per poter scrivere i primi capitoli.però vi farò avere più dettagli nei prossimi aggionamenti

Spero che questa notizia vi abbia reso felici e noi ci vediamo nel prossimo capitolo!!

Scusa se ti ho amato troppo tardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora