Capitolo 8

34 4 0
                                    

Vorrei che questo bacio non finisse mai ma a un certo punto penso che lui è fidanzato allora mi stacco immediatamente da lui.

"Scusa,ma non puoi baciarmi tu sei fidanzato con Kate"dico guardandolo negli occhi.

Mi erano mancati proprio tanto quei suoi bellissimi occhi marroni scuro,forse sono la cosa che mi era mancata di più di lui.

"Non preoccuparti,io e Kate ci siamo lasciati un mese fa.Non stavamo più bene insieme e lei era diventata possessiva.Non mi permetteva neanche di uscire da casa sua senza che lei non mi accompagnasse,aveva paura che mi sarei fermato a parlare con la sua vicina di casa che neanche conosco.Comunque oggi non voglio parlare di lei,voglio solo stare con te perché non puoi immaginare quanto tu mi sia mancata e quanto io abbia desiderato questo momento in questo ultimo periodo"dice continuando a guardarmi negli occhi.

"Non pensavo che le cose stessero andando male,sembravate davvero felici"

Infatti mi sembravano davvero una bellissima coppia e molto unita,ma forse quando erano da soli non si comportavano come a scuola,magari litigavano tutto il giorno.

Ma forse questo lui non voleva dirmelo,per rispetto di Kate che magari stava soffrendo molto in questo periodo.

Mi dispiace molto per lei,perché nei suoi occhi si vedeva quanto lei fosse innamorata,ma penso che non avrà problemi a trovare un nuovo ragazzo perché è una ragazza bellissima e ha molti ragazzi che gli vanno a dietro in tutta la scuola.

"Già le cose andavano bene se non fosse per il fatto che io continuavo a pensare a te,e a quanto pare lei deve essersene accorta." dice ridendo.

Questo deve essere stato un colpo molto duro per Kate e forse e il motivo per cui lei continua a fulminarmi con gli occhi quando mi vede.

Però  ora non voglio più stare qui a parlare ma voglio avere ancora le sua labbra sulle mie,così lo attiro immediatamente a me  e comincio a baciarlo,lasciando che le nostre lingue si incontrino.

"Vedo che non ci è voluto molto per trovarti una troia disposta a fare tutto quello che vuoi.Penso proprio che lei sia la più troia di tutta la scuola,quindi è una bella scelta  se ti vuoi divertire,ma non ti dimenticherai di me così facilmente"dice una voce femminile alle mie spalle,che mi sembra molto familiare.

Girandomi vedo che la ragazza che stava parlando era proprio Kate,che a quanto pare non è riuscita a mandare giù la sua rottura con Ethan.

"Parli del diavolo e spuntano le corna." dice Ethan "E comunque non ti permettere più di dare della troia a lei,quando qui l'unica che vedo sei tu a giudicare dal tuo abbigliamento".

Guardando bene Ethan ha ragione,infatti Kate indossa un vestito nero molto corto e super attillato,con dei tacchi vertiginosi,che se io dovessi mettere probabilmente farei prima ad andare subito all'ospedale,perché cadrei in continuazione.

"Puoi pensarla come vuoi ma sai meglio di me che non durerà a lungo questa vostra relazione" dice accentuando  l'ultima parola e poi venendomi addosso per andarsene via a passo svelto e spedito.

Ma perché i miei momenti felici devono essere sempre rovinati da qualcuno?

Ciao💕eccoci con un altro capitolo e spero vi piaccia
Ci vediamo al prossimo capitolo e vi ricordo di andare a leggere la short story su Ethan che trovate sul mio profilo

Scusa se ti ho amato troppo tardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora