13

1.6K 80 5
                                    

Finalmente Will era riuscito a trovare un pomeriggio libero che combaciasse con Becky, in modo da poterlo passare insieme. Passò a prenderla, come sempre, davanti l'università e poi andarono insieme verso il negozio di Halloween sulla quinta strada.

"Per Halloween, Sarah ha organizzato questa festa enorme, e tu ovviamente verrai con me." disse Becky, mentre scorreva tra i costumi "Fa le migliori feste dell'Università!"

"E da cosa ci vestiremo?" domandò lui, camminando dietro di lei.

"Non lo so. Ma ti sarei grata se mi aiutassi a scegliere." sbuffò lei, guardandolo.

"Okay, scusa. Hai ragione." le baciò la fronte e cominciò a guardare i costumi "Che ne dici di questo?" ne prese uno e glielo mise davanti.

"Infermiera sexy? Ma davvero?"

"Già, se Luke venisse a saperlo mi ucciderebbe. E poi farebbe fare a te la stessa fine." rise, seguito poi dalla sua ragazza.

"Voglio qualcosa di originale. Non i soliti cliché da film o robe del genere."

Continuarono a cercare ancora per un po', finché Becky finalmente trovò quello che cercava. Prese i costumi delle taglie giuste, e poi trascinò Will fino in camerino.

"Provalo." disse, spingendolo dietro le tende.

"Ma cos'è?" lo sentì chiedere, mentre lei cominciava a spogliarsi.

"Vedrai!"

Indossò il vestito, la parrucca e poi uscì per andare a sistemarsi meglio davanti allo specchio grande. Dopo poco uscì anche il suo ragazzo.

"Siamo la coppia più bella del mondo." sospirò lei, per poi baciarlo.

"Già. Ma chi siamo?"

"Pocahontas e John Smith." sbuffò "Spiegami ancora perché stiamo insieme."

"Perché mi ami. E perché non riesci a resistermi. Semplice." Will alzò le spalle e lei gli diede una botta sul petto, ridendo.

"Comunque, secondo me siamo perfetti." concluse per poi entrare in camerino.

Non fece in tempo a levarsi il costume che sentì le tende aprirsi "Ma cosa diav-" le labbra di Will erano già sulle sue.

Il ragazzo prese il vestito dalle sue mani e lo poggiò sul piccolo sgabello, per poi prenderla in braccio e farla aderire al muro.

"Con questa parrucca, mi è difficile mantenere il controllo, lo sai?" sussurrò al suo orecchio, mentre lei dovette impegnarsi a regolare il respiro.

"Allora, che ne dici di andare da te?" domandò lei.

"Muoviti però." le lasciò un ultimo bacio sulle labbra e poi andò a vestirsi.

Qualche minuto più tardi, erano vestiti e pronti per andare alla cassa a pagare. Doveva ammetterlo anche Becky, quel costume da John Smith le dava certe sensazioni non poco indifferenti.

"Hey ragazzi!" la voce di Calum risuonò nelle loro orecchie.

"Hey, Calum!" Becky alzò la mano, per salutarlo e Will fece la stessa cosa.

"Avete già preso i costumi, vedo." disse, indicando i loro vestiti.

"Già, abbiamo una festa la prossima settimana. Tu che farai?" domandò Will.

"Partirò per il tour il giorno dopo, quindi non so se andrò da qualche parte, o se starò con Luke e Chloe." alzò le spalle "Comunque, divertitevi ragazzi!" diede una pacca sul braccio di Becky e poi se ne andò.

ManhattanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora