Capitlo 7

5.5K 229 3
                                    


Mi dà un bacio sulla guancia e si dirige nella casa accanto.
Io entro in casa e trovo delle valigie nell'ingresso. Chiudo la porta ed urlo -Sono a casaa!- Poso le chiavi e vedo mia madre sbucare dal salotto.
-Ciao tesoro. Dove sei stata?- mi chiede mia madre.
-Sono andata in centro. Perché ci sono le valigie?-
-Io e tuo padre dobbiamo partire per due settimane perché la zia Claire sta male.- dice dispiaciuta.
Mia madre è sempre stata una persona che si preoccupa degli altri ed è molto generosa.
-Oh... Ehm... Okay quando partite?-
-Fra due ore abbiamo l'aereo. - dice.
-Okay, vado in camera. Chiamatemi quando dovete uscire.- sorrido e salgo le scale. Vado in camera e decido di leggere "La risposta è nelle stelle". È troppo bello quel libro.
--------
-Sophia vieni che dobbiamo andare.- urla mia madre dal piano di sotto. Poggio il libro sul letto e scendo le scale molto velocemente. Arrivo in salotto e vedo tutta la mia famiglia riunita.
-Sophia, se avete bisogno dei soldi questa è la carta di credito, mi raccomando usatela con prudenza e se avete bisogno di qualcosa potete chiedere a Gina, le ho già parlato io. Bene, noi adesso dobbiamo andare. Ci vediamo fra due settimane.- Abbraccio mio padre e mia madre e io e mia sorella li accompagniamo alla porta.
-Buon viaggio.- diciamo io e mia sorella mentre loro salgono sul taxi.
Bene adesso siamo più sole che mai.
Vado in cucina per mangiare qualcosa perché sono già 1:34 p.m. ed io ho fame. Come al solito!
Decido di prepararmi un panino con il prosciutto.
Mi siedo sullo sgabello e appoggio il piatto sull'isola al centro della cucina e comincio a mangiare il pranzo. Finisco e metto il piatto nella lavastoviglie.
-Io vado a fare un giro in centro e poi vado a cena insieme a Camila.- si avvina a me e mi dà un bacio sulla guancia.
-Okay, io penso che andrò in spiaggia. Mi raccomando stai attenta.- dico.
-Va bene, mamma- dice mia sorella e scoppiamo a ridere. Esce di casa e io vado a mettermi il costume.
Scelgo quello blu con la parte di sopra rifinita in pizzo.
Mi ricordo che questo costume me lo regalò mia nonna l'anno scorso e mi disse che me lo aveva comprato perché a lei piaceva molto e se fosse stata giovane non avrebbe perso occasione per indossarlo.
Prendo l'asciugamano e gli occhiali da sole e li metto nella borsa. Esco di casa e mi dirigo verso la spiaggia. Cammino fino alla parte un po' più isolata della spiaggia e mi stendo per prendere il sole. Sento qualcosa che mi tocca il braccio, apro gli occhi e vedo una figura familiare avvicinarsi a me per prendere il pallone.
-Ehi Sophia- metto a fuoco e riconosco la figura davanti a me. Shawn.
-Scusa non l'abbiamo fatto apposta. Sei da sola?-
-Non ti preoccupare. Comunque si, sono da sola.-
-Vuoi unirti a noi?-
-Okay-
Mi alzo, prendo le mie cose e mi dirigo insieme a Shawn verso il gruppetto di ragazzi.
-Ehi Shawn, perché non ci presenti questa bella ragazza?- dice un ragazzo alto, moro con una bandana rossa in testa.
-Lei è Sophia.- fa una pausa e poi riprende. -Loro sono Taylor, Nash, Hayes, Aaron, JackJ, JackG, Carter, Matt e Cameron lo conosci già- Sorrido a tutti e poi decidiamo di fare un bagno.
--------
Il pomeriggio è passato molto velocemente tra divertimento e risate. Adesso siamo ad un chiosco vicino alla spiaggia che fa panini molto buoni. Una volta pagato usciamo fuori e ci sediamo sulla panchina a parlare del più e del meno. Mi squilla il cellulare e rispondo senza guardare il display.




Spero che il capitolo vi piaccia💕

Stay with me||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora