Capitolo 50

1.9K 83 1
                                    

È passato tanto tempo da quando Cameron è partito, quasi tre mesi per l'esattezza.
Non abbiamo avuto modo di vederci durante questi mesi, almeno non fisicamente. Ci chiamavamo tutti i giorni ma poi le chiamate sono diminuite, ogni due giorni, ogni tre giorni e a lungo andare sono diventate una a settimana.
Sento un vuoto dentro di me che non riesco a colmare nemmeno quando sono in compagnia dei miei amici.
È normale che abbia incontrato nuove persone, nuovi amici ma mi sento un po' trascurata. Ho provato a chiamarlo molte volte ma la risposta è stata quella di non poter parlare perché aveva da fare oppure non mi poteva richiamare perché era tardi quando rincasava la sera e non voleva svegliarmi. Ma lui non sa quante notti in bianco ho dovuto affrontare.

Mi sto preparando per il primo giorno di scuola. Già, oggi inizia il mio ultimo anno alla Los Angeles High School.
Sono molto agitata per questo anche se dicono che è l'anno più bello.

Indosso un paio di jeans boy-friend e una maglietta a maniche corte bianca con una rosa rossa ricamata.

Faccio colazione con i pancake di mia madre accompagnati da miele e fragole fresche.
Dopo aver bevuto un bicchiere di succo di arancia, prendo lo zaino e torno in cucina per salutare la mia famiglia.
-Aspettami, vengo anche io.- urla mia sorella da camera sua.

Dopo cinque minuti scende di corsa le scale ed ci incamminiamo verso la nostra scuola.

Quando arriviamo davanti al cancello Kate mi saluta abbracciandomi e mi augura buona fortuna.
Si dirige verso i suoi amici e faccio lo stesso dopo aver individuato i miei.
Ci salutiamo con un abbraccio e ascoltiamo in silenzio i racconti della vacanza di Cloe.

Il mio sguardo cade su Shawn che sorride guardando alle mie spalle, così, incuriosita mi giro anche io in quella direzione.

Un ragazzo alto con la pelle ambrata di sta guardando attorno.
Ci metto qualche secondo a capire che si tratta di Cameron.

Mi avvicino camminando lentamente e appena mi individua tra la folla mi rivolge un sorriso smagliante.
Sorrido a mia volta e gli corro incontro.
Ci abbracciamo per un tempo che sembra interminabile.
-Sorpresa.- mi sussurra.
Lo stringo a me più forte.

Suona la campanella, quella che segna definitivamente il nostro ultimo anno alla High School.

Nove mesi dopo:
È finalmente arrivato il giorno del diploma.
Tutti sono in agitazione, anche i genitori.
Dopo aver fatto le foto indossando la mantella, ci rechiamo nell'auditorium della scuola per la cerimonia. All'interno della grande sala è stato montato un piccolo palchetto di legno dove sopra successivamente hanno posizionato un leggio.
Le sedie sono di plastica blu che richiamano i colori della scuola: rosso e blu.
Ci sediamo ai nostri posti assegnati e fortunatamente io e Cloe ci troviamo accanto.
Al momento che il preside chiama il mio nome, salgo sul palchetto per prendere il diploma.

Ho deciso che andrò alla , University of New York. Partirò alla fine di agosto.
Invece Cloe ha deciso di restare a Los Angeles frequentando la UCLA insieme a Nash e Cameron.

Dopo la cerimonia torniamo a casa e facciamo un rinfresco per finire di festeggiare la mia promozione.
Siamo tutti così contenti ma siamo anche dispiaciuti perché adesso ci dovremmo dividere per molto tempo.

Verso le undici decidiamo di andare sulla spiaggia per accendere un falò e arrostire alcuni marshmallow.

Mentre siamo seduti intorno al fuoco, ricordiamo gli eventi più imbarazzanti di questi ultimi cinque anni come quando Alan Skriver ha messo la colla sopra le sedie dei professori in mensa.

Dopo due ore montiamo le tende e andiamo a dormire con il sorriso stampato sulla faccia.

Spazio autrice:
Salveee.
È tanto che non scrivevo, lo so.
Non odiatemi se questo capitolo è molto e non odiatemi se vi annuncio che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo.
Quindi dico ufficialmente che Stay with me è quasi finita.
Spero che questo capitolo vi piaccia😘.

Stay with me||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora