Capitolo 16 +Trailer

5.1K 165 43
                                    




Il trailer si trova a fine capitolo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mio cuscino questa mattina è particolarmente comodo.
Appena apro gli occhi realizzo che il "cuscino", su cui ho appoggiato la mia testa, è il petto di Cameron.
Al ricordo di ieri sera sorrido.

È troppo carino mentre dorme!

Mi alzo dal letto piano piano in modo da non svegliarlo e lego i miei lunghi capelli in una crocchia disordinata.
Scendo in cucina e iniziò a preparare il caffè.
Prendo anche i biscotti dal mobile sopra i fornelli e li metto sul bancone di marmo in mezzo alla cucina.
Sento due mani che si poggiano sui miei fianchi e sussulto.
Mi giro di scatto e vedo un Cameron con ancora gli occhi abbottonati dal sonno.
Lo saluto con un bacio ma lui mi attira in un abbraccio.
Ci stacchiamo e iniziamo a fare colazione.
-Che vuoi fare oggi?- chiede Cameron mentre immerge metà biscotto nella tazza con il cappuccino.
-Non saprei... Potremmo andare a fare un giro sulla spiaggia.- propongo.
-Okay, sentiamo anche gli altri?-
-Certo.-
Così Cameron manda un messaggio sul gruppo di Whatsapp, creato la sera in cui ci siamo conosciuti per organizzare le varie uscite.
La risposta non tarda ad arrivare.

Da Anna💕:
Per me va bene.

Da Cloe🌸:
Anche per me.

Da Matt🦄:
Ci sono anche iooooo!!!

Da Anna💕:
Dove ci ritroviamo? E a che ora?

A Friendss❤️:
Alle 6:30 p.m. alla gelateria sulla spiaggia ok?

Da Cloe🌸:
Okay a dopo😘.

Blocco il cellulare e decidiamo di vedere un film alla televisione.
-Che cosa guardiamo?- chiedo.
-Non lo so.-
-Allora siamo messi bene.- dico e scoppiamo a ridere entrambi.
Dopo un po' di tempo dedicato alla decisione del film inseriamo "Expelled" e premo Play.

Il film inizia e io appoggio la testa sulla spalla di Cam e lui mi cinge le spalle con un braccio.
-------
Il film è finito e così prepariamo qualcosa da mangiare.
-Prepariamo la pizza?- chiedo.
-Okay- risponde Cam con un sorriso malizioso.
Scuoto la testa sorridendo e prendo gli ingredienti nei vari sportelli della credenza.
Inizio l'impasto mettendo uova, farina e acqua in una ciotola di plastica.
Mentre amalgamo bene tutti gli ingredienti mi arriva una manciata di farina addosso.

E indovinate chi è stato?

Credo abbiate capito visto che queste cose le può fare solo lui.

Per vendicarmi prendo un po di farina e gliela lancio.
Lo prendo in pieno nel viso.
-Centrato.- esulto.
-Inizia correre.- dice.
Mi volto e inizio a correre ridendo per tutta la cucina con lui che mi insegue.

Certamente con quelle gambe lunghe che si ritrova fa presto a prendermi.

Mi prende 'a sacco' e comincia a salire le scale mentre mi dimeno tirandogli dei pugni sulla schiena senza avere alcun risultato.
Mi porta in doccia e apre l'acqua così lo tiro dentro per far bagnare anche lui.
-Tu hai bisogno di una doccia molto più di me.- dico ridendo.
-Ah sì?- dice anche lui ridendo.
-Vado a ordinare la pizza e pulire la cucina tu fai pure la doccia che ne hai bisogno.- dico uscendo dal box doccia per andare a prendere un asciugamano pulito per Cameron.

Mentre lui si fa la doccia, scendo in cucina per ordinare 2 pizze margherita.
Dopo aver telefonato alla pizzeria all'angolo vado in cucina per ripulire.
------------
Cameron è appena tornato a casa per cambiarsi e io sono nella cabina armadio per decidere cosa indossare.
Dopo un po' di riflessioni decido di indossare una t-shirt corta bianca e un paio short a vita alta con le adidas superstar.

Vado in bagno e mi trucco con un po' di fondotinta e abbondante mascara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vado in bagno e mi trucco con un po' di fondotinta e abbondante mascara.
Prendo cellulare e i soldi ed esco di casa.
Mi siedo sulla panchina sotto il portico e aspetto che arrivi Cam.
Mentre aspetto guardo un po' i vari social.
Quando sento il clacson di una macchina alzo la testa e vedo Cameron che mi guarda sorridendo.
Salgo in macchina e partiamo nella direzione per la spiaggia.

Dopo poco arriviamo e vediamo che sono quasi tutti arrivati.
Scendiamo e Cameron intreccia le nostre mani.
-Chi manca?- chiedo appena arriviamo vicino.
-Matt.- dice Nash che è seduto sul muretto.
All'improvviso si girano tutti verso me e Cam e ci guardano come se avessero visto un fantasma.
Mi giro verso la direzione in cui stanno guardando ma non vedo niente di particolare.
-Che cosa avete visto?- chiedo rivolta a tutti.
-Avete da dirci qualcosa?- chiede Cloe.
-Stiamo insieme.- dice Cam.
-Lo sapevo! Lo sapevo!- dice Cloe abbracciandomi.
Scoppiamo tutti a ridere.
-Eccomi.- dice Matt con il fiatone.
-Era l'ora. Dov'eri?- chiede Nash.
-Ero a mangiare.- dice con nonchalance.
-Ma Nash era sottinteso che fosse a mangiare no?!- dico facendo ridere tutti.
-C'è qualcosa che io non so?- chiede Matt.
-Stiamo insieme.- ripete Cam.
-Si Evvai!!!- urla Matt.
-Taylor dammi 5 dollari ho vinto la scommessa.- dice mentre si avvicina a bandana-man.
-Va bene hai vinto tu.- dice sconfitto e da' i 5 dollari a Matt.
-Scusate quale scommessa?- chiedo ad entrambi incuriosita.
-Io e Matt abbiamo scommesso 5 dollari perché sapevamo che tu e Cam prima o poi vi sareste messi insieme.- spiega Taylor.
-Voi siete da ricovero.- dice Cam facendo ridere tutti.

Ci dirigiamo alla pizzeria e ceniamo fra le risate e il divertimento.

Dopo aver pagato andiamo un po' in spiaggia.
Ci sediamo sulla sabbia ancora tiepida per il calore del Sole durante il giorno e parliamo del più e del meno.

Verso le 11:30 p.m. torniamo tutti a casa propria.

Vado a casa di Anna con Cloe perché altrimenti sarei a casa sola e mia sorella ha deciso di rimanere un'altra notte da quella sua amica.

Entriamo in casa di Anna e corriamo nella sua camera.
-Devi raccontarci tutto.- mi ordina Cloe.

Lei è quella più pettegola fra tutte. È la prima del gruppo che sa tutti gli "scoop" della scuola.
Mentre Anna è un po' come me: si fa i fatti propri.

Gli racconto tutto e poi decidiamo di andare a dormire.
Ci sistemiamo nei sacchi a pelo e dopo poco mi addormento.

Spazio autrice:
Ecco un nuovo capitolo.💕
So che in questo capitolo non succede niente ma è solo un capitolo di passaggio.
Grazie per le 500 visualizzazioni, sono una grande soddisfazione per me.
Comunque ho fatto il trailer, o meglio ho provato a fare il trailer.
Quindi spero vi piaccia❤️.

Trailer🔽:

Stay with me||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora