Ci dirigiamo dove gli altri ragazzi stanno ballando, e ci uniamo a loro.
《Come ti chiami ?》 Le chiedo urlando per far sentire la mia voce sulla musica ad alto volume.
《Am-Am-elia》 risponde a tratti, sarà per via dell'alcol; riesco comunque a comprendere il suo nome.
Continuiamo a ballare, fin quando Susan si mette tra me e Amelia.
《Scusa bella lui è già impegnato!》Amelia rimane li per ancora qualche secondo, per poi andare via,cerco di fermarla,ma Susan mi blocca
《Ma cosa ti prende?!》le grido.
Seguo ancora Amelia con lo sguardo, poi peró la perdo tra la folla.
《Cosa mi prende?! Tu ci stavi provando con quella lí,quando sei già fidanzato con me!!.》afferma nervosa
《Ti ho già detto che noi non stiamo più insieme!! Lasciami in pace!》dico voltandole le spalle
《Ooooh andiamo Jace sappiamo già che tornerai da me come un cagnolino!》
Urla,ma io non riesco a sentirla per via della musica troppo alta. Mi faccio spazio tra la folla per cercare di vedere il bel volto di Amelia, dopo aver girato casa per almeno cinque volte, non riesco a trovarla da nessuna parte. La testa continua a girarmi e non avendo altra ragione per restare qui , decido di andarmene. Mi avvio verso la porta e finalmente esco,l'aria fredda mi fa sentire subito meglio,rimango li fuori per qualche minuto e poi me ne vado ,continuo a camminare per un bel po' non so precisamente dove stia andando e ad un certo punto capisco di essermi perso. Mi guardo intorno, ho la vista annebbiata non avrei dovuto bere così tanto, cerco di ritrovare la via di casa ma niente da fare, le strade sembrano un enorme labirinto, ed io sono al suo interno,continuo a cercare fino a quando intravedo casa mia da lontano, o almeno credo che sia la mia.
STAI LEGGENDO
Io E Te Contro Il Mondo
RomanceJason è un ventiquatrenne che vieve in una piccola città chiamata Right Street insieme a suo padre. Uno dei suoi hobby è quello di uccidere vampiri, per rivendicare la madre morta per colpa di queste creature. Fino a quando la vita di Jace non vie...