Capitolo 11

183 42 6
                                    


Fortunatamente il viaggio per andare da mio nonno non è molto lungo, siamo arrivati prima che mio padre potesse iniziare a parlare dei suoi ottimi pancake.
《Continuiamo in discorso dei miei pancake al ritorno》 dice sorridendo e scendendo dall'auto ,Ricambio con un mezzo sorriso e bussiamo alla porta di mio nonno. La apre e non mi da neanche il tempo di salutarlo che subito mi abbraccia
《Tanti auguri Jace》dice non lasciandomi dalla sua stretta
《Okay credo che possa bastare》 dico e lui mi libera
《Allora cosa farai per il tuo compleanno jace?》 Mi chiede indicando una sedia per invitarmi a sedere.
《Il solito. Nessuna festa ovviamente》le ho sempre odiate .
《E dai jace, neanche per il tuo compleanno?》
《No. La mia idea sulle feste non è ancora cambiata》
《È inutile provare a convincerlo papà, ho cercato di fargli cambiare idea molta volte, ed è impossibile》 si intromette mio padre.
《Beh, almeno dei regali li avrai ricevuti, spero》 Ma quanto ci vuole per capirlo??
《No nonno, neanche un regalo》 rispondo cercando di essere il più educato possibile.
La serata va avanti cosi, mio nonno continua a chiedermi varie cose ed io continuo a rispondere con un semplice SI o NO.
《Bè papà si è fatto tardi, credo che dovremo prorpio andare ,che peccato!》dico interrompendo la conversazione di mio padre e mio nonno, su quando da piccolo al giorno di Natale ho fatto cadere l'enorme albero al centro della grande sala da pranzo a casa di mia zia karen.
《Non dire sciocchezze, devi ancora ricevere il tuo regalo di compleanno》risponde mio nonno che volge lo sguardo su mio padre che rimane inespressivo.
《 seguimi》mio nonno si alza seguito da mio padre e me
《Potete spiegarmi cosa succede?》dico ridendo , ma loro rimangono seri.
《Scommetto che ti piacerà da morire, entra pure》Mio padre apre la porta di fronte a me . Ma sono diventati pazzi ? Accendo la luce e finalmente riesco a vedere delle scale, guardo mio padre e mio nonno e loro mi fanno cenno di andare . Arrivato alla fine delle scale ,c'è un tanfo orribile, mi guardo intorno per capire dove sono e mi ritrovo davanti un lungo corridoio ,avanzo di qualche passo e rimango stupito da ciò che vedo.

Spazio autrice
Hey, scusatemi per il ritardo del capitolo spero vi piaccia.
Fatemi sapere se volete che questa storia continui con un commento.
Un bacio ♡♡

Io E Te Contro Il MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora