Song: Avril Lavigne-Complicated
CLARA'S POV
*Ore 6.30*
È lunedì. Oggi ho il mio primo giorno di università. Finalmente.
Ieri ho passato tutto il giorno sul divano a mangiare schifezze e guardare la TV e Simone mi ha fatto compagnia.
Ora sono in metro e sto aspettando la mia fermata che in teoria dovrebbe essere la prossima.
Ho notato una cosa strana.
Ho subito fatto "Amicizia" con Alvaro.
Di solito prima di spiccicare 2 parole ci vuole lo scoppio della quarta guerra mondiale.Boh!Sono arrivata finalmente.
Scendo dalla metro e mi dirigo verso l'università.
Entro, devo dire che sembra proprio accogliente.
Mi reco nell'aula della mia prima lezione e assisto.
Vicino a me si è seduto un ragazzo, devo dire che è carino...
A quanto ho sentito si chiama Matteo.
Ha degli occhi stupendi, che per quanto sono luminosi, quando lo vedi guardi solo quelli.OKAY, basta...
Per oggi ho finito.
Ritorno a casa, sono le 13.50, mangio qualcosa e mi metto a studiare, verso le 17 finisco.E coincidenze, appena chiudo il quaderno degli appunti, mio fratello entra in casa come un bisonte.
'Clara muoviti a cambiarti che dobbiamo andare ad allenamento!!' Entrò sbraitando mio fratello
'Sta calmo!'
Mi cambio e saliamo in autobus, direzione: Vinovo.
***
Siamo arrivati, entriamo e vedo una parte dei giocatori già nel campo a parlare tranquillamente.
'Vai un po' a socializzare Clary' Disse Simone con un sorrisetto furbo.
Gli feci il verso e mi incamminai verso i giocatori.
Alvaro mi notò e mi venne in contro dandomi un bacietto sulla guancia sorridendomi.
STOP!
Alvaro Morata mi ha salutato e mi ha dato un bacio sulla guancia e ci conosciamo solo da due giorni.
Maria, io esco...
Alvaro mi porta a braccetto verso il gruppo e nel frattempo ne approfittai per salutarlo con un semplice 'Ciao'.
Alvaro mi presentò gli altri e loro si presentarono a me.
Sembravano simpatici, ma restai sempre zitta mentre parlavano.Dopo mi andai a sedere sugli spalti non prima di aver salutato il mister.
Stetti lì fino alle 20.00.
Alle 20.30 Alvaro uscì dallo spogliatoio.
'Hey Clara, ti va stasera di venire a casa Juve con quella capra di tuo fratello? Mangiamo lì e poi ci divertiamo un po'. Mi Sorrise
'Si, credo che per Simone andrà più che bene, andiamo direttamente?'Domandai
'Si, se vuoi ti porto io. Tanto poi Simone troverà un passaggio. Vado ad avvisarlo subito' Disse Alvaro mentre apriva la porta dello spogliatoio.
Uscimmo dal centro e andammo verso la sua auto.
Mi allacciai la cintura e Alvaro mise in moto l'auto.
Si prospettavq una bella serata.
TO BE CONTINUED...
Hello, I'm back.
Scusate se non ho aggiornato ieri e oggi, ma ero impegnata con l'oratorio.
Un grazie enorme per tutte le visualizzazioni e per le stelline.
Quindi continuate a cliccare la stellina e commentate.
See you soon!🌈_tricky
STAI LEGGENDO
Adrenalina|Alvaro Morata
FanfictionClara Zaza è una ragazza di 18 anni molto timida e insicura. La sua passione più grande è la street dance. Si trasferirà dalla sua città Natale, in Basilicata, dove viveva con i genitori per frequentare l'Università a Torino. Lì vive anche suo frate...