Siamo arrivati a Casa Juve. Abbiamo mangiato e ora siamo in salotto.
Sono le 21.30.Ci sono solo i più giovani come Alvaro,Paulo,mio fratello,Mario, Maxi, Juan, Alex Sandro,Paul...
Stavamo un po'parlando quando sentiamo il campanello suonare, si alza Paul e va ad aprire.
Mi giro verso la porta e vedo sulla soglia Marco, il mio migliore amico.
Mi alzo da terra e corro in avanti e mi lancio letteralmente sopra di lui.
'Clara, mi sei mancata un botto!' Mi Sorride Marco.
'Anche tu Marco, tantissimo' gli dico sbaciucchiandogli la guancia.
L'anno scorso Marco è riuscito ad ottenere un master in informatica ad Amburgo e si è dovuto trasferire li.
Non lo vedevo da allora...Ci sciogliamo dall'abbraccio e tiro dentro Marco per il polso.
Tutti sono seduti per terra tranne Alvaro che in piedi a braccia conserte che ci guarda.
'Ragazzi lui è Marco Mazzini il mio migliore amico dalla prima asilo' enuncio con un sorrisone stampato sul viso.
'Piacere di conoscerti Marco' urlano tutti entusiasti.
Ma tra tutte le voci non ho sentito quella spagnola di qualcuno...
Lascio un attimo Marco con i ragazzi e porto Alvaro in cucina.
'Alvaro, tutto ok?'
'Perché c'è qui quello?'
'Mi è venuto a trovare, sarà pure il mio migliore amico. Simone gli avrà detto dove eravamo'
'Mh... si certo come no... Migliori amici, si vede come lo guardi...'
'Alvaro cos hai contro di lui? È un normale ragazzo di 18 anni'
'Traduco: È un gran pezzo di gnocco che non dimostra assolutamente 18 anni' dice con fare perverso.
'Boh... cosa ti sei fumato non lo so...' E me ne ritorno in salotto dagli altri
Spazio autrice
Sorry per il ritardo.
Spero vi stia piacendo.
Siamo a ben 200 visualizzazioni, io vi amo.
Stellinate (?) e commentate.
See you soon!🦄_tricky
STAI LEGGENDO
Adrenalina|Alvaro Morata
FanfictionClara Zaza è una ragazza di 18 anni molto timida e insicura. La sua passione più grande è la street dance. Si trasferirà dalla sua città Natale, in Basilicata, dove viveva con i genitori per frequentare l'Università a Torino. Lì vive anche suo frate...