Sono passati ben due mesi e non è cambiato nulla.
Sempre la solita routine.
L'università è impegnativa, ma è gratificante, ti appassiona sempre di più.
Ad ottobre abbiamo fatto la festa per il compleanno di Alvaro e lui era contentissimo.
Ed in questi mesi ho riflettuto.
Alvaro mi piace da morire.
È il ragazzo ideale: premuroso, gentile, disponibile...
Però ha anche un suo lato acido e scontroso che a me fa incavolare.
Ci vediamo molto spesso, ma non più di cinque minuti perché o lui ha allenamento, viaggi, partite o io ho l' università e le lezioni di Street dance.
A volte ci organizziamo e andiamo a fare "merenda" insieme in un bar bellissimo e molto accogliente di Torino.
Siamo diventati migliori amici, ci diciamo tutto.
E mio fratello dice che mi fa bene stare con lui.
In questo momento lo sto aspettando che mi venga a prendere per fare la nostra "merenda".
Eccolo è arrivato.
'Ciao Alvaro'
'Ciao Clarita mia, come stai?'
'Non bene, ho un mal di testa allucinante'
'Vedrai che quando facciamo la nostra merenda ti sentirai come rinata' Mi Sorrise.
Amo il suo sorriso.
Siamo arrivati nel baretto.
'Allora Clarita, cosa prendiamo?' Mi domanda
'Voglio andarci giù pesante sta volta, pane e nutella con Coca Cola'
'Perfetto allora ordiniamo'
Le nostre mani sul tavolino, si toccano involontariamente e io ritraggo subito la mia.
Lui la riprende e intrecciamo le nostre dita mentre lui ordina dicendo cosa vogliamo al cameriere.
Sto andando a fuoco, è la prima volta che provo questo miscuglio di emozioni e sensazioni bellissime.
L' Adrenalina è a mille.
Lui mi sorride e io ricambio.
'Ti voglio tanto bene Alvaro'
'Io di più Clarita mia'
Spazio Autrice
Capitolo di svolta per la storia.
Stellinate e continuate a leggere!
See you soon!💕🏖_tricky
STAI LEGGENDO
Adrenalina|Alvaro Morata
FanfictionClara Zaza è una ragazza di 18 anni molto timida e insicura. La sua passione più grande è la street dance. Si trasferirà dalla sua città Natale, in Basilicata, dove viveva con i genitori per frequentare l'Università a Torino. Lì vive anche suo frate...