CLARA'S POV
È diventato tutto così buio.
Non vedo più nulla.
È strano.
Mi sembra anormale.
Ma allo stesso tempo qualcosa mi rende serena.Tutto sta stranamente filando nel verso giusto.
Simone è praticamente guarito.
Oramai è giugno e l'estate è alle porte.
Alvaro è in Spagna, è andato a trovare i suoi.
Io sono restata qui per passare del tempo insieme a Simo.
Penso che Dio mi abbia fatto una grazia enorme, mi ha lasciato mio fratello. Una delle cose più importanti della mia vita.Quella sera di capodanno Alvaro mi ha chiesto di sposarlo davanti a tutta la sua famiglia.
Io ero rossissima, mi sono scese le lacrime.
Dalle mie labbra è uscito un flebile "si" e lui mi ha abbracciato di slancio, come fosse stata l'ultima volta.
Mi ha stretto come per dirmi "Non ti lascerò andare mai più".
Subito mi ha sussurrato all'orecchio
'Davvero vuoi stare per tutta la tua vita con un rompiscatole come me?' Ci siamo messi a ridere e io gli ho risposto 'Questo rompiscatole mi rende tremendamente felice e lo amo follemente'
Quella sera abbiamo fatto l'amore e abbiamo iniziato nel migliore dei modi l'anno nuovo e la nostra "nuova vita" insieme.Anche se abbiamo sperimentato ancora poco della nostra vita sentimentale ci sentiamo uniti da un legame fortissimo che è quello dell'eterna fedeltà. Perché noi non ci separeremo mai più.
I miei genitori sono venuti a Torino per le vacanze di Pasqua e hanno finalmente conosciuto Alvaro.
Lui ha fatto subito fatto il burlone e i miei lo hanno amato dal primo momento.Sono finalmente soddisfatta di quello che sto facendo, visto che l'università va avanti bene.
Ho riniziato le lezioni di Street dance a febbraio e ora farò dei casting per fare uno stage estivo per perfezionarmi ancora di più.
Mi hanno già chiamato per partecipare a dai reality, talent, ma io ho sempre rifiutato. Voglio che questa sia una mia passione e basta.Ci sposeremo a fine agosto, lo stesso giorno in cui si sono sposati i miei, il 31 agosto.
Sto già programmando qualcosa, ma io sono totalmente imbranata in queste cose che sto facendo fare metà delle cose ad Antonella.
I nostri testimoni saranno Simone e Marta, la sorella di Alvaro.Saremo felici, tutti.
Perché la vita ci ha riservato già abbastanza dolori.
Dobbiamo essere forti.
Ce la faremo, non piangeremo, perché non ci sarà motivo per farlo.
Tutto ci sorriderà.
Niente più preoccupazioni, perché scivoleranno via col vento.
La rabbia sarà sradicata dai nostri corpi che voleranno via leggeri nel cielo, dopo una lunga vita, mano nella mano, uniti per la vita...Grazie❤😊
STAI LEGGENDO
Adrenalina|Alvaro Morata
FanfictionClara Zaza è una ragazza di 18 anni molto timida e insicura. La sua passione più grande è la street dance. Si trasferirà dalla sua città Natale, in Basilicata, dove viveva con i genitori per frequentare l'Università a Torino. Lì vive anche suo frate...