Capitolo 7

1.3K 49 1
                                    

Siamo ritornati a casa da Varazze.
È stata una giornata bellissima, piena di divertimento.
Il mare era favoloso.

Paulo e Simo volevano giustamente stare con le loro fidanzata e quindi io e Alvaro siamo rimasti da soli, ma ci siamo divertiti un mondo.

Sono stanca morta.
Oramai è mezzanotte e domani devo andare in università.

Ore 6.30 am

Mi alzo a malincuore e mi vado a lavare e vestire.

Simone stranamente è già andato via.
Adesso tra allenamenti, partite e tutto, è libero solo un giorno alla settimana se pure.

Faccio colazione e prendo la metro per andare in università.

Ore 16 pm

Prendo le chiavi ed apro la porta.
Mi ritrovo davanti Simone e Chiara che si baciano.

Ops...

'Ehm, scusate l'intrusione ma devo andarmi a cambiare che dopo ho un impegno' dico facendo la timida

'Oh, si certo vai pure' Simone è tutto rosso.

Mi cambio comoda e preparo il borsone da palestra: infilo dentro le scarpe da Street dance e tutto l'occorrente.

Eh già, settimana scorsa ho trovato una scuola di Street dance dove posso fare lezioni private.

Oggi alle 16:30 ho la prima lezione.

Ore 16:30-Scuola di Street dance

Sono arrivata finalmente, qui il posto è bellissimo, proprio nel mio stile.

Ad accogliermi è un ragazzo, avrà un paio di anni in più di me.

'Hey, tu devi essere Clara giusto?'

'Si si, sono io'

'Io sono Claudio e sarò il tuo insegnante'

Dopo la lezione...

'Clara, non è che ti andrebbe di mangiare qualcosa? Oramai sono le 19:30.'

'Oh, si certo'

Andammo in una rosticceria li vicino e parlammo...

Prima di tutto io gli feci complimenti, era veramente bravissimo e lui li fece a me, anche se io non ero così brava.
Ha origini siciliane ma ha sempre vissuto in Svizzera Francese e ora gli hanno proposto di lavorare qui a Torino in questa scuola, che tra l'altro è la più prestigiosa.
Ha 20 anni e ha un fratello più grande che ha 2 anni in più di lui e si chiama Massimo.
Ha sempre praticato la Street dance dai 4 anni insieme a suo fratello.
Venivano chiamati "I fratelli della Street dance' in ogni spettacolo

Beh, sembra simpatico...

Spazio autrice

Scusate tanto il ritardo!!
See you soon!💐

_tricky


Adrenalina|Alvaro  MorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora