Harry's pov:

- Ross...- sussurrai dicendo il nome che piaceva tanto a lei e sinceramente piaceva anche a me.

Guardai il mio cellulare, non mi aveva risposto dopo il mio ultimo messaggio perciò lasciai perdere.
- Harold, andiamo a divertirci! - Zayn era uno dei miei migliori amici, mi aveva raggiunto a casa dopo che Janet fu costretta a lasciare la casa per andare in aeroporto.
Doveva partire in un luogo a me ignoto, non ci feci molto caso.
- E dove vorresti andare? - mi alzai dal divano, guardando il moro mentre dava un'occhiata al suo cellulare.
- I ragazzi mi hanno detto che stanno andando all' Hot Sugar. Io di certo non resto qui e nemmeno tu...- .

Alzai gli occhi al cielo, sapendo che non ci sarebbe stato verso di fargli cambiare idea.
- Che cos'è? Una discoteca? - domandai interessato.
- Più o meno, quindi vestiti bene per l'occasione...non vorrai venire vestito come un pinguino, giusto? - fece un ghigno divertito. - Quanto puoi essere stronzo da uno a dieci? - andai verso la mia stanza per cambiarmi, Zayn mi seguì rimanendo fuori dalla porta.

Alzò le spalle come risposta alla mia ultima domanda.

- Comunque... - cominciai -...perché volete andare ad una discoteca, dove di certo ci saranno solo ragazzini? - chiesi da dentro la stanza.
- Fratello, tu le hai viste le "ragazzine" di adesso? - urlò.
Risposi con un no.
- Sono davvero sexy, anche se hanno sedici anni.- rise alla fine del suo piccolo discorso.

Uscii dalla stanza - Una volta, le ragazzine non erano quelle che stavano sempre davanti al computer o al cellulare con le amiche? - dissi prendendo le chiavi della macchina.
Uscimmo dalla casa ed entrammo in auto.

- Dov'è il posto? - .
- Hai il navigatore? - domandò mettendo la cintura di sicurezza.
- Sì, sul cellulare...tieni! - gli passai il mio telefono, cominciò a smanettare, poi la voce del navigatore partì.
- Ascoltami Harry, ti do cinque dollari se scopi con una ragazza! Ci stai? - Zayn mi propose, quando il navigatore cessò la sua voce per qualche secondo.
- No. E ti ricordo che sono fottutamente ricco. - risi.

Arrivammo a destinazione. Appena scesi dalla macchina, vidi i miei vecchi amici del College. Louis, Niall e Liam.
Nonostante avessero dai 25 ai 29 anni, si comportavano ancora come dei teenager.

Louis buttò la sigaretta da qualche parte nel parcheggio e ci raggiunse a braccia aperte.
- Signori, pronti per la serata? - urlò.
Analizzai il posto da fuori. Sembrava spazioso, ma bisognava vedere dentro.

Liam si avvicinò a me, mise un braccio intorno alla mia spalla e cominciò a sussurrarmi nell'orecchio - Là dentro è pieno di bella gente! - era già ubriaco, da parte di Liam era un pò insolito bere, stava sempre attento a ciò che eseguiva.

- Buon per voi. - tolsi il suo braccio dal mio corpo e andai dentro al locale.
Era abbastanza buio, c'erano tante persone sulla pista da ballo. Soprattutto gente molto giovane. Le luci sembravano dei Laser. . . Credo.

Zayn si affiancò a me - Quella sarà mia! - indicò una ragazza seduta con altre persone.
- La rossa? - sorrisi divertito.
- No, quella vicino al ragazzo! Guardala quando si gira verso di noi. - aspettai un pò prima che si girasse.

Il mio sorriso svanì lentamente, non poteva essere. . . Lei.

Era Rosa Amber.

- Non male, vero? - sghignazzò Zayn dandomi dei colpetti sulle braccia.
- Dio, guarda che labbra, Harry!
Chissà cosa mi farà con quelle...- ansimò sul mio orecchio.
Mi spostai subito - Amico, devi calmarti! - gridai.

Ross' Pov:

Era passata un'ora da quando avevo messo piede nel locale, non era male. . . Non era male nemmeno il mio letto, però.

Don't Let Me Down||H.S||  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora