~Jieun's pov.Era lui.
La persona che io amavo si trovava davanti ai miei occhi e non sapevo come reagire, vorrei urlargli in faccia ma vorrei anche poter baciarlo, lui mi ha reso la vita un'inferno, ma non era colpa sua, ora lo so.
Lui rimase lì fermo a fissarmi, forse non sa neanche lui quello che vorrebbe dirmi.
Non so nemmeno io quello che sto provando ora, avvertii che le lacrime minacciavano di uscire ma io cercai di trattenerle, ma sono allo stesso tempo felice di riviverlo, finalmente non si trova più stampato in una foto ma lui è veramente davanti a me.
≪ Chanyeol... ≫ l'unica cosa che riuscì a dire a voce bassissima.
Sembravamo due cretini che si stavano fissando, ma non mi importava, io lo amavo più di qualunque altra cosa ed in quel momento potevano anche fissarci in mille persone ma per me esistevamo solo io e lui.
≪ J-Jieun.. ≫ disse avvicinandosi a me chiudendo la porta alle sue spalle.
Stava camminando verso di me ed io stavo tremando, la persona che è stata il mio unico pensiero per anni si trovava propio davanti ai miei occhi.
Si trovava a due centimetri di distanza dal mio viso e potevo avvertire l'agitazione in quello che stava facendo, portò una mano all'altezza del mio viso e mi sistemò i capelli dietro l'orecchio.
Comparve sul suo viso un sorrisetto che pian piano si trasformò in un sorriso abbastanza inquietante...
Sentivo il mio cuore battere all'impazzata, non sapevo se in quel momento dovevo avere paura o meno.La mano che mi aveva appena accarezzato il viso si spostò sulla sua tasca ma i suoi occhi continuarono a fissare i miei ma poi si spostarono sulla sua tasca.
Vidi tirare fuori dalla sua tasca un pistola che mi puntò contro.
≪ Chanyeol, c-che stai facendo? ≫ chiesi con voce tremante indietreggiando da lui ma con scarso successo.
Stavo iniziando ad allarmi, il mio respiro si fece sempre più pesante mentre lui aveva quell'espressione malefica sul volto che mi stava spaventando.
≪ Jieun, credevi che io ti amassi, che sarei tornato qui solo per vedere te? ≫ mi disse mettendosi a ridere.
≪ I-io... ≫ dissi con voce tremante ma mi bloccai perché vidi Jungkook arrivare da dietro.
≪ Io ti avevo avvertito, lui sa solo usare le persone, ti sei trascinata da sola in quel buco nero. ≫ mi disse Jungkook.
≪ Aiutami, ti prego ≫ lo implorai ormai con le lacrime agli occhi ma lui scomparve da un momento all'altro lasciandomi da sola con Chanyeol.
≪ Ha ragione, non dovevi fidarti di me. ≫ disse Chanyeol con un sorriso inquietante, ormai stavo piangendo, non era la persona che avevo conosciuto, non può essere lui, è fuori di se.
≪ Addio. ≫ mi disse prima di premere il grilletto.
Poi il buio più totale.
~third person's pov
Jieun si svegliò di soprassalto tutta sudata e con il respiro affannato,
STAI LEGGENDO
Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]
Fanfic≪ Devi starmi lontano, finirò per distruggere entrambi. ≫ La storia verrà revisionata una volta finita, mi scuso per eventuali errori. Complete Strangers: https://www.youtube.com/watch?v=PIFhC8n5zLQ