Third person's pov.≪ J-Jongin..? ≫ sussurrò la ragazza indietreggiando, guardando innocentemente i lineamenti del suo viso illuminati dal chiarore della luna, la mano del ragazzo teneva ancora fermo il corpo di Jieun.
≪ Cosa ci fai in giro a quest'ora? Sei da sola? ≫ chiese Jongin lasciandole lentamente il braccio, Jieun fece spallucce innocentemente.
≪ È una storia complicata da raccontare... troppo complicata. ≫ disse Jieun accennando una leggera e sincera risata, nessuno in quel momento sapeva cosa stava realmente accadendo.
≪ Piuttosto, cosa ci fai tu qui? Il tuo appartamento si trova in tutt'altra zona. ≫ chiese Jieun camminando in avanti, obbligando Jongin a seguirla, invece che stare seduta al freddo ad aspettare Jungkook, perché non fare una passeggiata?
Jongin alla sua domanda rimase qualche secondo in silenzio, per poi incominciare la frase balbettando, mentre Jieun camminava goffamente e spiritosamente.
≪ Sono uscito solamente per prendere un po' d'aria, nient'altro. ≫ disse nervosamente mentre manteneva il passo di Jieun, che camminava serenamente, guardando il cielo stellato.
≪ Davvero? Non mi stai prendendo in giro, vero? ≫ disse scherzosamente Jieun, Jongin era uno dei pochi amici di cui si fidava, le era stato vicino fin dall'inizio, quando non aveva ancora una spalla dove potersi appoggiare.
≪ Perché dovrei? Non sono come te. Non sono io quello che quando cerca di nascondersi sveglia metà vicinato. ≫ disse Jongin con un sorriso stampato in faccia, prendendola in giro.
≪ Adesso dai la colpa a me? Mi dai della sbadata? ≫ chiese Jieun fingendosi arrabbiata, quando in realtà l'unica cosa che voleva fare era ridere, ora che aveva ritrovato la felicità voleva solamente ridere e ridere ancora.
≪ Non sono neanche quella persona che sviene in mezzo alle strisce pedonali.. ≫ ridacchiò Jongin, facendo fermare di colpo Jieun, che si girò infastidita verso di lui.
≪ P-perché... tu non sei mai svenuto in pubblico? ≫ chiese balbettando Jieun, guardandolo negli occhi.
≪ In mezzo alla strada no di sicuro. ≫ disse fieramente Jongin.
≪ Non prenderti gioco di me! S-soffro di... bassa pressione molto spesso.≫ si giustificò Jieun sedendosi lentamente nella panchina più vicina, seguita da Jongin che si sedette in fianco a lei.
Entrambi iniziarono a guadare il cielo stellato, nel silenzio più totale di una notte illuminata solamente dalla luna.
≪ La vedi quella stella? ≫ chiese Jieun indicando una delle tante stelle del cielo con il dito.
≪ S-si... perché? ≫ chiese confuso Jongin, lasciandosi guidare dalle parole di Jieun.
≪ Quella sarà la stella della nostra amicizia. ≫ disse con un sorriso innocente Jieun guardando poi Jongin.
≪ Tu mi piaci. ≫ disse dal nulla Jongin facendo bloccare Jieun, che lentamente si girò verso di lui.
≪ L-lo sai che ormai sto con Jungkook.. ≫ balbettò Jieun.
≪ Come amica, mi piaci come amica. ≫ disse sorridendo Jongin, guardando divertito la sua faccia diventata color cadavere.
STAI LEGGENDO
Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]
Fanfic≪ Devi starmi lontano, finirò per distruggere entrambi. ≫ La storia verrà revisionata una volta finita, mi scuso per eventuali errori. Complete Strangers: https://www.youtube.com/watch?v=PIFhC8n5zLQ