29: my missing half.

1.5K 114 30
                                    

Third person's pov.

Appena Jieun lesse il messaggio da parte di Jungkook le si gelò il sangue e la sua mano iniziò a tremare, prima di poggiare il telefono sul comò digitò velocemente qualcosa sulla tastiera, per poi mettere via il telefono definitivamente.

≪ Che succede? ≫ chiese preoccupato Chanyeol, che si era reso conto del cambiamento di Jieun in quel momento, mentre si avvicinava a lei e cercava di cingerla fra le sue braccia, ma lei era diventata rigida come un blocco di ghiaccio.

≪ N-niente... ≫ disse Jieun guardando il soffitto, ma pensando a quel messaggio; il ragazzo non si faceva sentire da tanto tempo, troppo tempo e per lei, quel messaggio, è stato qualcosa di quasi scioccante.

≪ Jieun, ne sei sicura? ≫ chiese Chanyeol afferrando la mano della ragazza ed intrecciandola con la sua, lei  aveva un'espressione scioccata, ma che Chanyeol non poteva vedere visto che si trovavano distesi sul letto, con ormai le luci spente, finché il display del telefono della ragazza non illuminò la stanza... Di nuovo.

[02:56] da Jungkook:

"Va bene, ti aspetto domani a casa mia"

Jieun digitò, ancora una volta, qualcosa sulla tastiera del telefono, finché non lo spense completamente, pensando a tutto quello, che, in quel momento, le stava succedendo.

≪ Jieun, è tutto okay? ≫ chiese ancora una volta Chanyeol, che sdraiava in fianco Jieun, lui cercò di mettere ancora un braccio sulla vita della ragazza.

≪ S-Sì, è tutto okay. ≫ disse Jieun, girandosi verso Chanyeol, che cercava di guardarla nel buio, lei mai e poi mai avrebbe abbandonato Chanyeol, Mai, lei stava pensando questo dopo il messaggio di Jungkook.

Ora ho bisogno di riposarmi... disse Jieun mentre si stava per addormentare poggiata sul busto di Chanyeol.

Riposati... Ne avrai bisogno... disse Chanyeol, quando ormai la ragazza era crollata, per il sonno, fra le sue braccia.

*************

≪ Jungkook, sveglia! ≫ disse Jimin, entrando nella camera del ragazzo, di prima mattina, mentre lui stava ancora dormendo.

≪ J-Jimin, che ci fai qu- ≫ cercò di dire il più giovane ma uno sbadiglio fuoriuscì dalla sua bocca.

≪ Sono venuto qui a restituirti una cosa, non ricordi che ieri sera sei stato fino a tardi in studio? ≫ disse Jimin mentre prendeva dalla tasca un'oggetto.

≪ S-si, restituiscimi questa cosa ed esci da casa mia... ≫ disse Jungkook assonnato.

≪ Sì, vado subito, prima prendi il tuo telefono, Yoongi lo ha trovato fuori dallo studio e ha pensato di riportartelo, ma non poteva venire oggi... ≫ disse Jimin porgendo il telefono a Jungkook, per poi andarsene.

"Strano..." disse Jungkook a bassa voce, stava cercando di alzarsi dal suo letto, visto che ormai era sveglio; di solito lui non dimenticava mai niente...

Andò nel bagno per cambiarsi quando si soffermò, per qualche secondo, davanti allo specchio; aveva un'aspetto orribile, due occhiaie gli contornavano gli occhi mentre i suoi capelli avevano vita propria.

Si cambiò in fretta ed uscì dal bagno, quando il campanello suonò.

Lui non stava aspettando nessuno.

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora