44: my love.

1.2K 80 33
                                    

1   y e a r   l a t e r

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


1 y e a r l a t e r.

Third person's pov.

La primavera si era appena fatta sentire, i fiori ormai erano per la maggior parte sbocciati ovunque inondando gli alberi di colore, ma nonostante quello il cielo era ancora grigio e portava con se la pioggia, pioggia che presto avrebbe rovinato tutti i fiori, era una pioggia che portava solamente tristezza.

Nonostante questo sia Jieun sia  Jungkook vivevano la loro vita senza guardarsi in dietro, ormai stavano insieme da più di un anno, esatto era passato un anno, ma pian piano qualcosa era cambiato, Jieun non aveva più rivisto quella persona "misteriosa" ed aveva rafforzato ancora di più il suo legame con Jongin, visto che il più delle volte che Jungkook era via lui la andava a trovare, mentre Jungkook si faceva sentire sempre meno, forse era preso dalla band, che non aveva ancora lasciato, loro da qualche mese avevano firmato un contratto con una casa discografica e presto tutto si sarebbe finito.

Nessuno era in grado di prevedere quello che stava per succedere.

Jieun si trovava nella solita caffetteria, quella dove tutto è iniziato, lo stava aspettando poiché poche ore prima Jungkook le aveva detto che dovevano assolutamente vedersi.

Jungkook quando entrò nella caffetteria la vide in tutto il suo splendore seduta nello stesso identico posto di quando si erano incontrati per la prima volta, si asciugò le mani bagnate dalla pioggia sul cappotto prima di raggiungerla.

Non appena lei lo vide le si stampò un sorriso sul volto, lo stesso per Jungkook, che si sedette esattamente di fronte a lei.

≪ Mi sei mancata... ≫ disse Jungkook con voce sottile prendendole la mano, i due non si vedevano da tre settimane intere, entrambi non vedevano l'ora di potersi riabbracciare.

≪ Mi sei mancato anche tu. ≫ disse Jieun guardandolo dritto negli occhi, nella caffetteria non c'era nessuno se non loro stessi ed il cameriere.

≪ Sei riuscita a diventare più bella anche in solo due settimane. ≫ disse Jungkook ridacchiando, facendo arrossire Jieun.

≪ Ma smettila! ≫ disse goffamente Jieun, per poi farsi scappare una leggera risata.

Intanto il ticchettio della pioggia che picchiava contro il vetro della vetrina faceva da sottofondo alla conversazione dei due, che presto si trasformò in altro.

≪ Con Chanyeol? ≫ chiese Jungkook continuando a tenere più che stretta la mano della ragazza, quasi come a non volerla far scappare e poterla tenere solamente per se.

≪ Tutto bene, nelle ultime settimane siamo usciti più volte, in compagnia anche della sua ragazza, sono contenta che sia riuscito a voltare pagina. ≫ disse sorridendo Jieun, mentre Jungkook cercava in tutti i modi di nascondere la tensione.

Complete Strangers || Jeon Jungkook [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora