Mi sentivo in paradiso. Ci stavamo baciando tipo.. da qualche minuto. Sarei voluta stare in quella situazione per sempre. Ma, mi staccai.
- J-Joe ehm.. forse cioè.. era l'atmosfera.. facciamo finta che.. non sia.. successo ehm niente ok? -
- Far finta che non sia successo niente? Uhm.. ok.. sì hai.. hai ragione - disse.
- Ok quindi.. cioè che facciamo? - chiesi.
- Video stupidi! - esclamò.
Nonostante fossero passati gli anni era sempre il solito stupido e divertente Joe...
- Ci sto! -
Facemmo video dove scherzavamo e facevamo facce buffe e dopo Joe lo mise su Twitter. Mille risposte con 'OMFG!!! JEMI 4EVERRRR!' Già.. fosse così facile.
- Sai, il tempo passa e diventi sempre più bella - disse Joe. Ok, ero completamente rossa in faccia dall'imbarazzo.
- Ohw, g-grazie.. anche tu! - esclamai.. che qualcuno mi saaaaaaalvi.
- Grazie Dems.. ti v-voglio bene - disse abbracciandomi.
- A-anche io - dissi. Ma il mio non era un affetto di amicizia. Ero ancora quella ragazzina di 15 anni innamorata di Joe Jonas...
- Dems.. posso cenare da te? - chiese.
OOOOOOOOK, SIAMO PASSATI DAL VEDERCI OGNI MORTE DI PAPA A: CENARE INSIEME. CALMA DEMI, CALMA. SII NORMALE.
- Ehm certo! - esclamai.
- Perfetto - disse.
Mi arrivò un messaggio:
'Da: Wilmer
Tesoro come va?! Ti chiamo più tardi! <3 Bacio!'
Risposi.
'Da: Demi
Benissimoo a te? Va bene, non vedo l'ora di sentirtii! Baci.'
Joe stava guardando tutto... credo.. infastidito.
- Ma voi siete una di quelle coppie che si soprannominano 'Pasticcino, ciambellina'? - disse facendo un'imitazione.
- Mh.. no. Proprio no. - risi - Diciamo che io lo chiamo amore, anche lui e molte volte mi chiama piccola. - dissi.
- PICCOLA?!! -
- Ehm.. sì perchè? -
- Non ti può chiamare piccola -
- Perchè? E' il mio ragazzo.. -
- Ehm.. sì hai ragione mi sono confuso - disse.
- Oook.. -
Preparai la cena e mangiammo.
- Sai - dissi - vorrei avere un figlio entro 5 anni.. -
Sputò la roba che stava mangiando...
- Cosa? -
- Sì.. cioè, entro 5 anni, non adesso.. vorrei avere una famiglia - dissi.
- Con chi? -
- Con mio zio... ma come con chi? - risi - con Wilmer.
- Sei sicura Demi? Cioè.. -
- Joe, ma che ti prende? -
- Ehm.. niente -
- Non chiami Blanda, non so per sapere come sta? - chiesi.
- E' che è occupata adesso però mi chiamerà più tardi -
- Capito - dissi quando finii di mangiare.
- Ehm.. Demi? -
- Sì? -
- Mi sono appena ricordato che Nick e Kevin sono fuori ed io.. sto comprando una nuova casa quindi non so dove dormire - disse..
- Ah ehm.. uhm.. sì.. cioè potresti dormire qua - dissi.
- Davvero? - chiese.
- Certo - dissi.
Si alzò dal suo posto e mi baciò i capelli.
- Grazie mille Dems - disse per poi abbracciarmi.
QUELL'UOMO MI VOLEVA MORTA.
- Ehm n-non c'è di che - dissi.
Era tardi, andai a letto. Joe era sceso per prendere un bicchiere d'acqua. Chiusi gli occhi per iniziare a riposare. Quando venne in camera, mi diede un bacio sulla guancia e intrecciò le nostre mani.
- Notte, Dems - sussurrò.
STAI LEGGENDO
the only exception.
FanfictionJoe sta con Blanda, Demi con Wilmer. La loro storia è acqua passata.. o forse no?