13.we're perfect for each other.

144 6 0
                                    

Il giorno seguente ci dovevamo svegliare presto perchè dovevamo aiutare a costruire una scuola.

Eravamo sporchi di fango...

Joe si avvicinò a me.

- Come fai ad essere perfetta anche così? Piena di fango? - chiese dolcemente guardandomi.

- Non lo so, ma guarda che anche tu sei perfetto.. - gli sorrisi - vediamo se hai un po' più di fango sei ancora perfetto - dissi tirandogli del fango in faccia.

- Sai cosa? Voglio provare anche io questo esperimento! - esclamò per tirarmi del fango.

E così scoppiò tra noi due la guerra del fango fino a che non scivolammo entrambi e cadere a terra.

Era sopra di me, ed io istintivamente lo baciai.. fino a che non mi accorsi che dovevamo continuare ad aiutare.

Mi alzai e così anche lui, continuammo per qualche oretta fino a che non ci dissero che per quel giorno sarebbe bastato.

Andammo dai bambini, giocammo un po' con loro e poi finalmente un po' di relax.

- Allora, come ti stai trovando quì? - mi chiese Joe.

- Bene, ci sei tu.. ci sono i bambini, ci sono i miei amici, e sapere che sto aiutando un paese.. è.. è stupendo - dissi.

- Sai, quando dici 'ci sono i bambini' sembra che tu parli dei nostri figli - mi disse Joe accarezzandomi una guancia.

- Oh, sciocco - dissi ridendo.

- Saresti una mamma perfetta - disse.

- La smetti? - chiesi arrossendo.

- Ehi, che c'è? Non c'è bisogno di arrossire - disse abbracciandomi da dietro.

- E' che.. penso a quando un giorno, io e te saremo genitori.. non so, uno dei miei sogni - dissi.

Mi strinse ancora più forte lasciandomi baci sulla guancia.

- Sei la mia piccolina, ti amo - disse. Rabbrividii.

- Tra pochi giorni ce ne dovremo andare, uffa - sospirai.

- Ehi, quando vorrai ritorneremo - disse.

- Lo spero - dissi.

Dopo qualche ora aiutammo a trasportare l'acqua del villaggio.. e dopo riandammo di nuovo dai bambini.

- Demii! - mi disse una bambina con cui parlavo sempre, Jennifer.

- Ehi Jennifer - dissi.

- Ti posso dire un segreto? - chiese.

- Certo piccola -

- A me piace Josh, sai mi piacciono tanto i suoi occhi e il suo carattere, ma.. non so come dirglielo, io.. ho paura che lui non ricambi e che possa rovinare un'amicizia - disse.

In quel momento mi venne un flashback..

Era l'Ottobre del 2009, io e Joe stavamo parlando..

- Sai, a me fa ancora ridere questa storia su 'Jemi'! - esclamò ridendo.

- Joe ed anche se fosse?! Noi siamo perfetti l'uno per l'altro! - esclamai.

- Ehm.. è imbarazzante, devo andare - disse.

Pensai: ''Fantastico, Demi.. hai rovinato un'amicizia!''

Il giorno dopo bussarono il campanello, era Joe con un mazzo di rose..

- Ci ho pensato, e perchè non provarci? -

Da lì iniziò tutto...

- Forse non lo sai ma forse anche lui prova dei sentimenti per te, vedo che siete molto amici! Dai, provaci - dissi incoraggiandola.

- Grazie Demi, ti farò sapere! Spero che andrà tutto bene - disse.

- Andrà di sicuro tutto bene, piccola - dissi abbracciandola.

Dopo un po' Joe mi raggiunse..

- Ehi, di cosa hai parlato con Jennifer? -

- Cose da donne! - esclamai ridendo.

- Eddai, dimmelo - disse ridendo.

- Le piace Josh - dissi.

- Woow! Sai, li vedo sempre bene a loro due come una coppia - disse.

- Già, sai mi ha fatto pensare a quando ti dissi che noi eravamo perfetti l'uno per l'altra quando tu scherzasti su Jemi - dissi.

- Lì, non avevi mentito, giorno dopo giorno sono sempre più sicuro che noi siamo perfetti l'uno per l'altro, ti amo Dems -

- Ti amo Joe -.

the only exception.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora