10.your angel,my danger.

142 6 0
                                    

I mesi passarono in fretta. Tutto il mondo si chiedeva se io e Joe stessimo uscendo nuovamente insieme, ma io al momento non intendevo confermare nulla al mondo.

- Joe, vieni! Ora inizia l'episodio di Glee in cui ci sono io! - esclamai.

- Vengo - disse.

Si sedette sul divano accanto a me e incominciammo a guardare.

Era finita la puntata e..

- Per fortuna che non ero lì sennò quel vestito sarebbe finito a terra - disse Joe.

- E smettila - risi.

- No, davvero, sei una meraviglia amore - disse per poi baciarmi.

- Grazie - dissi.

- Comunque tu e Naya sembravate molto affiatate... -

- Ma no, era solo recitazione -

- Certo -

- Hai ragione, ora vado da Naya - dissi ridendo e scherzando.

- NO, TU NON TI MUOVI DI QUI SIGNORINA! - esclamò e si mise a ridere.

- E allora tu devi credermi! - esclamai ridendo.

- Ok hai vinto, ti credo. Sei tutta la mia vita. - disse.

- E tu la mia - dissi per poi prenderlo per il collo e baciarlo.

Salimmo di sopra e ci togliemmo quelle maglie, e i pantaloni e ci buttammo sul letto.

- Devi capire che amo solo te - dissi.

- E tu devi capire che sei mia, e che ti amo - disse.

- E tu sei mio - dissi per poi abbassargli i boxer e farlo venire. Quando venne si mise lui sopra di me e mi tolse il reggiseno e gli slip. Mi diede baci umidi per tutto il corpo per poi infilarsi il preservativo e penetrare dentro di me.

- Joeeee - dissi gemendo di piacere.

- Amo quando urli il mio nome - disse per poi penetrare ancora di più.

- Ti aaah - dissi facendo una pausa dal gemito - amo.

Uscì da dentro di me e c'infilammo sotto le coperte.

- Ti amo anche io, cucciola mia - disse per poi dormire abbracciati.

Altri mesi erano passati, ed era già Natale.

Eravamo a pranzo con Kevin, Danielle, Nick, Olivia e Joe.

Più tardi, verso sera tutti saremo andati dalle nostre famiglie.

Ci scambiammo tutti i regali.

Iniziò Joe.

- Demi, questo è per te, spero che ti piaccia. - disse per poi porgermi il regalo. Lo aprii. Era una collana a forma di angelo con scritto 'Demi'. Era stupendo.

Lo abbracciai.

- Grazie Joe, tu sei un angelo - dissi.

- Può darsi, ma tu sei il mio angelo custode, non che la mia piccolina - disse per poi baciarci.

- Questo invece è il mio, Buon Natale tesoro - dissi.

Lo aprì. Erano dei Rayban, quelli che indossa sempre, anche se fa freddo, caldo, con in un angolo inciso il nome 'Joe'.

- Oddio, che bello Demi - disse sorridente - Grazie! - disse per poi abbracciarmi.

- Grazie a te - dissi per poi baciarlo.

Io e Nick ci scambiammo i tipici regali da migliori amici, lo stesso con Kevin, e con Olivia e Danielle ci scambiammo dei vestiti carini.

Joe mi iniziò a canticchiare: - All I want for Christmas is you -.

- Lo stesso vale per me, ma io sono fortunata, ti ho già - dissi riempiendolo di baci.

-----

I giorni passarono in fretta e arrivò Capodanno, decidemmo di riunirci, la mia famiglia, quella di Joe, quella di Olivia e quella di Danielle.

Eravamo tutti lì. Aspettavamo solo mezzanotte.

Stavo scherzando con Joe 10 secondi prima di mezzanotte, poi lui mi prese per i fianchi e appena scoccò la mezzanotte mi baciò.

E mentre tutti urlavano, noi ci stavamo baciando, fregandocene degli altri. Dopo qualche minuto ci staccammo e dicemmo: - Felice anno nuovo! -

Per poi dircelo a noi due..

- Felice anno nuovo, Joe - dissi guardandolo.

- Felice anno nuovo, mia Dems - disse per poi abbracciarci.

-----

San Valentino.

Io e Joe ci eravamo dati appuntamento la sera stessa. Non vedevo l'ora di vederlo. E di baciarlo.

Mi preparai per la serata, un vestitino carino e dei tacchi, per poi mettermi un po' di mascara, ma giusto un po'.

Uscii, c'era Joe che mi aspettava. Lo vidi, quanto era perfetto. Da quando ci eravamo messi insieme fino ad adesso esteriormente è cambiato un po', i capelli gli sono cresciuti e la barba non c'è più. E' ancora più bello.

- Tu, tu.. tu sei sei p-perfetta Dems - disse guardandomi negli occhi.

- E tu non sei da meno Joe - gli dissi.

- Buon San Valentino, piccola mia -

- Anche a te, Danger mio - dissi per poi baciarci.

A quest'ora i paparazzi non c'erano, perciò potevamo fare quel che volevamo.

Andammo al ristorante, cenammo e Joe venne a casa mia.

Scherzammo e mi faceva sempre il solletico..

- Sai che ti amo? Più di tutto? - dissi soffocandolo di baci.

- Anche io ti amo, sei la mia vita. Sei la mia donna - disse mentre mi baciava.

- Sai.. stavo pensando di ritornare in Kenya, e magari andarci insieme a te, io non ci vado da sei mesi e tu da otto - dissi.

- Che bella idea, Dems! Decideremo al più presto quando partire, che bello.. stare con tutti i bambini e i nostri amici, e con te. Ti amo - disse baciandomi.

Era tutto perfetto.

the only exception.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora