4.best night ever.

209 8 0
                                    

Mi svegliai con la mia mano intrecciata alla sua, sentivo il mio cuore battere all'impazzata. E vedevo il suo volto, che dormiva felice e avrei voluto riempirlo di baci. Amici, Demi. Siete solo amici.

- Ehi, dormiglione, sveglia - dissi.

- Niiick altri 10 minuti - disse senza aprire gli occhi.

- TI SEMBRO NICK? - chiesi ridendo.

Aprii gli occhi.

- Ehm scusa Dems, scusa scusa - disse.

- Non ti preoccupare - dissi.

- Facciamo colazione? - chiese.

- Certo! - esclamai.

Entrai in bagno e mi vestii, mentre lui aveva i panni di ieri perchè non aveva programmato di dormire quì.

Uscii e scesi di sotto. Oddio, che colazione abbondante.

Ricordo quando me le faceva, ed io non volevo mangiare niente, ma lui m'imboccava. Ora me le sarei divorate tutte.

Mangiai tutto.

- Sai, sono felice. Cioè.. che tu sia guarita. Guarda come mangi, non posso essere più felice - disse.

- Già - risi.

- Stasera ti esibisci al Country Fair di Los Angeles - disse.

- Sì - dissi.

- Posso stare dietro le quinte? - chiese.

- Ehm... o-ok va bene - dissi - Ma non ti vedi con Blanda? - chiesi.

- Blanda è a NY, torna tra pochi giorni. - disse.

- Va bene - dissi.

Mi squillò il telefono.

- Amoooore - dissi. Joe mi guardò male.

- Ciao tesoro, stai bene? - chiese Wilmer.

- Alla grande, ma dove ti trovi? Vorrei vederti - dissi.

- Ora sono in Venezuela sono andato a trovare i miei vecchi amici, torno tra 5 giorni - disse.

- Uff e io come faccio a stare senza di te? - chiesi.

- rise - Dai, ce la farai, appena torno ci vediamo. Ora vado tesoro, un bacio ciao - disse.

- Ciaooo! - esclamai.

- Scommetto che dicevate 'ti amo di più io' 'no io' 'no io' 'no io', come fanno le solite coppiette - disse turbato Joe.

- No - risi - in realtà è in Venezuela e torna tra 5 giorni, ma appena torna ci vediamo - dissi.

- Ah capisco - disse.

Arrivò la sera del concerto. Mi esibii con molte canzoni.

BACKSTAGE.

- Deeemiii sei stata grandiosa! - esclamò Marissa.

- Grazie - dissi abbracciandola.

- Demi io.. ossia.. non ho parole, sei stata grande, un sold out strameritato, la tua voce è qualcosa di stupendo, magnifico e.. -

- Ho capito Joe - risi - grazie mille - dissi e lo abbracciai.

- Ehm.. Demi, Nick e Kevin sono ancora fuori ritornano tra qualche settimana ed la casa sarà mia tra un mesetto.. potrei dormire fin quando Nick e Kevin non tornano da te? - chiese.

- Ehm.. ok va bene - dissi.

Salutai Marissa e portai Joe a casa mia.

- Demi, che caldo che fa - disse.

- Già.. -

- Siamo a Settembre, sarà un addio dell'Estate, perciò stasera fa così caldo - disse.

- Oddio sì -

Senza chiedermi niente si tolse la maglia. Ok, i miei occhi erano fissi su quei pettorali perfetti. Calma Demi, calma. Amici Demi, amici.

Per dispetto mi tolsi anche io la maglietta ovviamente rimanendo in canottiera. Vidi che mi stava fissando, rimasi soddisfatta.

Stavo per salire per andare a dormire ma lui mi fermò.

- Dove credi di andare? - chiese guardandomi negli occhi e poi baciandomi, ancora, ancora quelle labbra, ancora, potevano essere una droga.

- J-Joe che fai? - chiesi staccandomi..

- Sono stanco Demi.. non sopporto tutto questo. E so che è solo colpa mia. Ti ho lasciata andare. Pensavo che andassimo meglio come amici, ma come faccio?! COME? Non sopporto che Wilmer ti tocchi, una volta eri la MIA piccolina non la sua piccolina. Una volta quelle labbra erano le mie, quelle fottute meravigliose labbra. Non di Wilmer. Una volta tu mi appartenevi, ed io appartenevo a te. Ho sbagliato, sono uno stronzo, Demi senti io sento che Blanda è carina, mi può piacere ma in confronto a te è il nulla. Solo tu hai rubato il mio cuore. Capisci?! Io TI AMO ancora Demi - disse tutto d'un fiato.

- Joe ma io.. cioè.. non so, mi confondi - dissi.

- TI AMO, OK? NON AMO NESSUNA QUANTO AMO TE. - disse.

- Joe, è una follia.. tu stai con Blanda ed io con Wilmer e-e.. st-tiamo bene così.. - dissi.

- No, non stiamo bene. Li usiamo solo per dimenticarci di noi, di Jemi. Ma io come faccio a dimenticarmi di te? Della ragazza che con qualsiasi cosa è perfetta, della ragazza che ha aiutato molto persone, della ragazza perfetta per me. Sento che questa ragazza meravigliosa è la donna della mia vita, capisci Demi? Lo sei - disse.

Aveva troppa, fin troppa ragione...

ma in qualche modo non so.. dovevo ribellarmi.

- Joe io.. - dissi ma lui mi zittii con un bacio. Un bacio che dimostrava quanto ci eravamo mancati. Un bacio vero, e passionale. Dolce. Sarei rimasta così per sempre.

Dopo salimmo di sopra e Joe mise la sua mano sotto la mia canottiera per poi togliermela. Ci buttammo sul letto, mi tolse gli slip e il reggiseno. Succhiava il mio capezzolo da un seno, e mi lasciava umidi baci per tutto il corpo.

Io gli abbassai il pantalone e i boxer, lui s'infilò il preservativo.

Cominciò a penetrare con dolcezza dentro di me, ed io gemetti di piacere.

Stavolta ero io sopra di lui. Gli baciai il collo mentre lui gemeva. Con le dita facevo dei cerchi inesistenti attorno ai suoi pettorali. Dopo scesi sulla sua intimità e incominciai a fare avanti e indietro, fin quando venne e ingoiai tutto.

- S-sei perfetta, tutto di te è perfetto - disse.

Non ci potevo credere, avevo appena fatto l'amore con Joe. Non che non l'avessi mai fatto in tutta la mia vita ma.. Wilmer non mi dava tutte queste emozioni. Joe invece sì, è stata una notte splendida. La più bella. Ci siamo dimostrati quanto ci eravamo mancati, quanto siamo stati male senza 'Jemi'. Quanto ci volevamo.

- Joe promettimi che non mi abbandonerai, e che non è stata solo una botta e via - dissi stringendomi a lui.

- Te lo prometto, piccola - dissi baciandomi la fronte per poi addormentarci.

the only exception.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora