Per sfortuna i giorni passarono in fretta, e ritornammo in America ed io dovevo cominciare il mio tour.
Ogni sera dopo i concerti stavo sempre più male, vedevo foto di Joe e ragazze in disco, dove fa l'emerito cretino. E anche qualche foto con Blanda.
Mi chiamava ma non gli rispondevo, mi messaggiava ma non gli rispondevo comunque. Avremo risolto quella questione faccia a faccia.
I miei Lovatics risollevavano il mio umore, quanto li amavo.
Ed eccomi, appena atterrata a Los Angeles, Maggio 2013.
Un po' di relax.
Andai a casa mia e trovai Joe messaggiando. Probabilmente mi stava scrivendo, avevo il cellulare spento. Ma mi messaggiava ogni 20 secondi appena avevo il cellulare acceso.
- Demi! - esclamò.
Non gli risposi.
- Sei tornata! Sapevo che uno di questi giorni tornavi così.. ti aspettavo. Perchè non rispondi ai miei messaggi e alle mie chiamate?! Cosa succede? C'è un altro? Dimmi cosa succede, sto impazzendo.. - disse.
- Oh, non preoccuparti, non c'è un altro - dissi.
- Allora cosa succede?! - chiese.
- Solo che io quando il mio ragazzo va in tour non vado in disco a farmi altre ragazzi e il mio ex - dissi, calma, tranquilla. Avevo preparato quel discorso da mesi.
- Demi.. scusa.. ma, ho perso la testa cazzo! Mi mancavi troppo.. -
- E risolvi i tuoi problemi andando in discoteca e a fare quel che vuoi? - chiesi.
Non rispose.
- Bene Joe, tranquillo, ora puoi andartene -
- Cosa? Vuoi dire che.. che.. che è finita? - chiese.
Mi avvicinai a lui..
- Hai avuto la tua seconda opportunità, e come al solito, sprecata.. non mi farò più ingannare da te. Quindi, è finita.. quella è la porta - dissi indicandola - ci si vede.
- Sai cosa? Forse è meglio! Per entrambi.. Demi io davvero non ti capisco! Blanda non reagirebbe mai così, cavolo! - esclamò.
- VATTENE - urlai e una lacrima mi rigò il viso.
Lui se ne andò. Era tutto uguale a 4 anni prima. Anche nel 2010, ci lasciammo a Maggio. Cazzo, ricordare faceva solo male. Dovevo andare avanti, senza di lui..
Riniziai a sentire Wilmer. Ci vedavamo ogni giorno e ripensai su quello che gli dissi mesi prima.. lui mi fa stare bene, lui quando stavamo insieme non mi aveva mai tradita, lui c'era sempre per me, lui mi capiva quando nemmeno io riuscivo a capirmi. Ed è lì che mi resi conto di quanto ero stata stupida.
Eravamo a tavola, un 'pranzo da amici'.
- Allora Demi, tra poco dobbiamo ordinare. Che cosa vuoi mangiare? - chiese.
- Te. - dissi per poi baciarlo.
- Demi? - disse staccandosi dal bacio.
- Wilmer, sono stata una stupida a lasciarti. Quando sei al mio fianco capisco che sei più di un amico.. scusami. Io, provo ancora qualcosa per te.. - dissi.
- Io non ho mai smesso di provare qualcosa per te, Demi - sorrise.
- Allora, ti va se ci riproviamo? - chiesi.
- Certo - disse sorridendo.
Non avrei mai amato nessuno quanto ho amato Joe, ma non dovevo deprimermi per la vita.
Joe intanto si era rimesso con Blanda da qualche mese..
JOE'S P.O.V.
Da qualche mese mi ero rimesso con Blanda. Mi piaceva, e dovevo dimenticarmi di Demi. Anche se, non ci ero riuscito.. era sempre nei miei pensieri.
La notte facevo sesso con Blanda, già. Sesso. Perchè, solo Demi mi dava emozioni, e quello sì che era amore. Quello sì che era 'fare l'amore'.. Quanto l'amavo. E quanto ero stato stronzo, cazzo. Tra poco mi sarei dovuto vedere con Wilmer, mi doveva chiedere un consiglio. Gli avrei spaccato la faccia, ora Demi era suo. Quanto ho perso.. la mia Demi. Avevo avuto una seconda opportunità, ora si sarà stancata. Lei non è più la ragazza debole del 2010, lei è forte, ed io la amo ogni giorno di più.
- Joe - disse Wilmer.
- Wilmer - dissi, facendo un finto sorriso.
- Dimmi - dissi.
- Puoi consigliarmi una delle gioiellerie più belle? - chiese.
- Per cosa ti serve? - chiesi.
- Voglio chiedere a Demi di sposarmi. - disse.
Impietrito. Ero impietrito.
Perchè cazzo l'ho fatta scappare? P E R C H E'? Non credevo sarebbero mai arrivati a questo punto. Non posso permetterlo. Demi non può sposarlo. Era la.. la mia piccolina.. tutto quello che c'era stato tra noi? Non può dimenticarlo. Dovevo fare qualcosa, al più presto.
STAI LEGGENDO
the only exception.
FanfictionJoe sta con Blanda, Demi con Wilmer. La loro storia è acqua passata.. o forse no?