12 Settembre 2015.
DEMI'S P.O.V.
- Vuoi tu, Demetria Devonne Lovato, sposare Joseph Adam Jonas? - chiese il prete.
- Sì, lo voglio. - dissi guardandolo.
- Vuoi tu, Joseph Adam Jonas, sposare Demetria Devonne Lovato? - chiese nuovamente.
- Sì, lo voglio - disse Joe guardandomi.
- Vi dichiaro marito e moglie! Gli sposi possono baciarsi - esclamò il prete.
Subito mi buttai tra le labbra di Joe, era il sogno di una vita, e l'ho realizzato. Lui era mio marito, ed io sua moglie. E niente ci poteva più separare.
10 Giugno 2016.
- Spinga più forte! - esclamò il dottore.
Stavo per partorire..
- Eccolo! - esclamò il dottore.
Lo porsero vicino a me. Era una cosa stupenda. Un angelo. Piansi di gioia.
- Amore.. è.. è nostro figlio.. - disse intrecciando le nostre mani con gli occhi lucidi.
- Ti amo Joe.. - dissi.
- Anche io, amore mio. -
20 Luglio 2018.
Cinque giorni fa, è nata Lily, figlia mia e di Joe. Vedo Luke, sempre nostro figlio di due anni correre pimpante per la stanza, ha preso proprio dal padre.
Allatto la mia piccolina mentre Joe e Luke ci guardano sorridenti.
- Mamma, mamma! - esclamò Luke.
- Dimmi tesoro - dissi.
- Come hai fatto a inamoarti di papà? - chiese. Non sa parlare ancora molto bene, ma è ovvio, ha due anni.
- Beh, noi eravamo migliori amici da molto sai? Poi mi sono accorta che i miei sentimenti crescevano sempre di più e.. ci siamo fidanzati. Amavo i suoi occhi, le sue labbra, e i suoi capelli, amavo il suo carattere, amavo e amo tutto di lui. E' una delle cose più belle che la vita mi potesse mai dare. - dissi.
- Che bello! Pure io voglio inamoarmi! - esclamò.
- Chissà, un giorno succederà - dissi sorridengli.
- Andiamo, hai un concerto, Dems! - esclamò Joe.
- Sì, un secondo e sono pronta - dissi.
-
Al concerto feci cantare alcune canzoni al mio Luke, i miei Lovatics lo adoravano. Era molto intonato. Vabbè, certo che avendo come padre e madre me e Joe che siamo cantanti, posso anche capirlo. E' il mio ometto.
Andai nel backstage con Joe che aveva Lily in braccio. Erano una visione perfetta. Lui è mio marito, il padre dei miei figli, l'uomo della mia vita.
E così.. la storia si conclude! Scusatemi se il capitolo è un po' corto.. ma ho deciso di farmi perdonare scrivendo un'altra storia, ovviamente sempre se voi volete! Volete che faccia un'altra storia? recensite!
STAI LEGGENDO
the only exception.
FanfictionJoe sta con Blanda, Demi con Wilmer. La loro storia è acqua passata.. o forse no?