7.you complete me.

182 7 0
                                    

Non ci sentimmo per qualche giorno fino a che lui non mi chiamò.
- Pronto? -
- Demi, sono Joe.. senti, scusami.. io, non voglio perderti. Se vuoi ritorniamo amici.. - disse.
- Già siamo amici -
- Perfetto, oggi posso venire da te? Devo darti una cosa -
- Ehm.. certo.. ci vediamo.. ci.. vediamo oggi - dissi.
Attaccai. Wilmer era a New York, quindi non mi dovevo preoccupare più di tanto.
Le ore passarono in fretta e lui era quì.
- Ehi Joe - dissi abbracciandolo.
- Ehi, Dems -
- Cosa.. volevi darmi? - chiesi.
- Il tuo regalo di compleanno, anche se in ritardo, ma volevo fosse perfetto. - disse.
Era tipo un cartellone con tutto quello che avevamo passato dal 2007 al 2013 e accanto una collana con scritto 'Grazie di tutto Demi -J' e un bigliettino con scritto: 'Sei una delle persone più belle che abbia mai conosciuto, meriti tutto questo. Buon 21esimo compleanno, stento a crederci. Ti conobbi quando ne avevi a malapena 15 e adesso ne hai 21. Come passa il tempo... Auguri. Joe.'
Il mio volto era pieno di lacrime di gioia e lo abbracciai forte forte.
- Grazie Joe, tu.. tu non dovevi davvero, non ho parole, è stupendo, grazie, veramente - dissi.
- Ehi, te lo meriti - disse dandomi un bacio sulla guancia.
- Ora che mi ci fai pensare, anche io ti avevo fatto un regalo per il 15, ma poi sono andata in Kenya e vari imprevisti che non te l'ho dato.. aspettami, vado a prenderlo -
Salii di sopra, presi tutte le cose, scesi e gliele porsi.
Gli avevo fatto un braccialetto con scritto 'Danger' e una letterina.
'Caro Joe, oggi compi 24 anni. Sei uno di quei ragazzi difficili da trovare, sei divertente e sei carino. (Non ti vantare, Jonas). Abbiamo passato circa 6 anni insieme, e sono stati veramente belli con te, abbiamo passato cose bellissime e cose brutte, ma siamo riuscite a superarle e noi siamo ancora quì. Non hai idea di quanto io ti voglia bene, sei speciale per me, sappilo. Un bacio Joe, e auguri ancora. Demi.'
- Quanto puoi essere dolce? Grazie mille.. davvero. Di.. semplicemente di tutto - disse sfiorando la sua mano sul mio mento per poi abbracciarmi.
- Te lo meriti - dissi con serietà ma anche imitandolo.
Sorrise ed io stavo per svenire, quanto amavo il suo sorriso...
Dopo mi strinse a sé.
- Posso tenerti stretta fin quando non lo decido io? - chiese Joe con dolcezza.
- Ehm.. sì - dissi arrossendo.
Starete pensando che ero tipo soffocata, e invece no.. stavo meglio che mai. Lui mi stava riscandando, riscaldava il mio cuore, lui era tutto ciò di cui avevo bisogno. Stavo bene, sarei rimasta in quella posizione per sempre.
- Joe.. sembriamo una coppia di fidanzati - risi.
- Ah, ti fa tanto ridere eh? Ridi di più allora - si precipitò su di me e iniziò a farmi il solletico, ridevo come una matta, e la mia risata contagiava anche lui. Tutti dicono che ho una risata strana ma speciale e contagiosa.
- Joe - risi - basta ti prego! - esclamai.
Si fermò.
- Ok, ok hai sofferto abbastanza - rise.
Solo allora mi resi conto che eravamo a pochi centimetri di distanza, lui era sopra di me.
Fissavo quelle labbra perfette per me e poi i suoi occhi che mi facevano sciogliere. Controvoglia mi alzai..
- Ti da tanto fastidio se a volte sembriamo fidanzati? Già lo siamo stati -
- Ecco, lo siamo stati non lo siamo più perciò mi da fastidio -
- Non ti capisco! -
- Mi capisco io, Joe! -
- Insomma, non so cosa ti prende -
- Non succede niente! -
- Non cambia molto, quando eravamo fidanzati volevi che ti baciassi ed anche io.. e altre cose.. adesso se SEMBRIAMO solo fidanzati non ti arrabbiare! -
- CHI CAZZO TI DICE CHE ADESSO IO NON TI VOGLIA BACIARE?! CHI? - dissi. Uscii tutto dal mio cuore e ci baciammo.
Ci staccammo.
- Rimarrei a baciarti per ore intere - disse Joe.
Arrossii.
- Sono.. scoppiata. - dissi.
- Io invece sono troppo felice, tu mi ami Dems, lo so - disse.
- No.. era solo un momento di rabbia e debolezza, non è successo niente -
- DEMI, OGNI VOLTA CHE CI BACIAMO TE NE ESCI CON UN 'NON E' SUCCESSO NIENTE', MA A ME SI, MI CAMBIA LA VITA, PERCHE' BACIARTI E' UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE POTESSI FARE. QUANDO TI BACIO MI SENTO COMPLETO, E TU NON PUOI DIRE 'NON E' SUCCESSO NIENTE', ADESSO SCOPPIO IO DEMI. TI AMO COSI' TANTO E GIORNO DOPO GIORNO ME NE RENDO CONTO. - disse.
- S-scusa - sussurrai abbassando la testa..
- No, scusa tu.. vorrei solo sapere il perchè vuoi dimenticare sempre tutto quello che succede tra noi. Demi, ti amo più di me stesso. Sai qual è stata la notte più bella della mia vita? Quando ho fatto l'amore con te. Quando finalmente mi sono sentito completo, quando finalmente ho capito di amarti sempre di più. Non puoi dimenticare. NON PUOI. - disse.
- Non l'ho mai dimenticata quella notte.. mai. - sussurrai.
- Ehi - con la sua mano mi alzò il viso - sei la cosa più bella che mi potesse capitare.

the only exception.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora