La mattina seguente mi svegliai, al suo fianco.
Vidi che mi stava fissando ed arrossii.
- Decisamente la notte più bella della mia vita - disse baciandomi sulla guancia.
- A-anche per me - dissi sorridente.
- Sei la cosa più bella che mi potesse capitare - disse stringendomi a sé.
- Joe, non riesco a parlare cioè... è stato.. indescrivibile. - dissi.
- Già, tutto con te è indescrivibile - disse.
Dopo si vestii e se ne andò perchè aveva un impegno. Io ero sempre sorridente, e a volte i miei chiedevano se stessi uscendo pazza, ma non potevo di certo dire 'ho fatto l'amore con Joe!'
Dopo qualche giorno vidi sui giornali foto di Joe e Blanda ovunque.. che si baciavano.. e fu un colpo al cuore.. decisi di chiamarlo.
- Joe -
- DEEEEMI - disse.
- Ehm.. ho visto le tue foto con Blanda - dissi.
- Lo so, scusami però non posso lasciarla così all'improvviso.. ci vuole calma e devo pensare su come posso lasciarla - disse.
- No Joe, non ti preoccupare, tu non la dovrai lasciare. E' stato un fottuto sbaglio ok? Noi non siamo niente, noi stiamo bene con Blanda e Wilmer. Facciamo finta che non sia successo niente e che ognuno ritorni alla loro vita. Ti saluto - dissi e poi attaccai.
Io e Joe non ci sentivamo da un mese, quando nelle interviste mi parlavano di lui cambiavo argomento, e stavo bene credo con Wilmer.
Anche se una sera.. ero proprio impazzita. Mi volevo sfogare con Wilmer quando l'unico che voleva era Joe.
- Demi - mi abbracciò.
- Amore, ti va di fare una cosa? - chiesi.
- Cosa? - chiese malizioso.
Gli sbottonai la camicia.. lui capii perfettamente le mie intenzioni e lo facemmo.
Eh no.. però non sentivo tutto quell'amore e tutto quel bene che provavo con Joe. I miei erano solo gemiti. Che stupida.
E poi, purtroppo in un evento dovevamo incontrarci.
Eccolo, sempre più perfetto.
Decisi di ignorarlo.. ma lui mi trascinò in una stanza.
- Cosa vuoi Joe? - chiesi.
- Vorrei fare pace con te.. - disse.
- Ok, la vuoi fare? La faremo.. siamo amici ok? - chiesi.
- A-m-mici? - chiese.
- Sì. -
- Ook... ti voglio troppo bene - disse per poi abbracciarmi. Il suo calore, le sue braccia. Quanto mi erano mancate.
Quindi ok, eravamo.. amici.
- Anche io ti voglio bene Joe - dissi.
- Che ne dici di tornare amici come una volta? Mi farebbe piacere... - disse.
- Ehm va bene... amici come sempre! - esclamai dandogli un cinque.
Già.. amici. Bello schifo.
Decidemmo di darci un appuntamento a 4, io Wilmer Joe e Blanda.
Andammo in un ristorante e in quel ristorante c'era una sala solo per noi 4.
- Allora come va con Blanda, amico? - chiese Wilmer.
- Alla grande - disse guardandola - e voi? - chiese.
- Anche a noi! - esclamammo.
Dopo mangiato ci sedemmo su un divano e chiacchierammo fin quando Wilmer non mi baciò. Ok, era un bacio passionale, ma non c'era amore. Con la coda dell'occhio vidi Joe infastidito e baciò anche lui Blanda.
Continuammo così, a farci ingelosire entrambi usando Wilmer e Blanda.
Ma noi dovevamo essere solo amici.
STAI LEGGENDO
the only exception.
FanfictionJoe sta con Blanda, Demi con Wilmer. La loro storia è acqua passata.. o forse no?