16.together,again.

127 7 0
                                    

Ci staccammo da quel meraviglioso bacio..

- Joe, basta.. io.. io sto bene con Wilmer - dissi.

- Stai bene? Davvero stai bene, Dems? Io lo so che ogni tanto, mentre lo guardi, ti torno in mente. So che ogni tanto, mentre ci dormi abbracciata, mi sogni ancora. E so anche che sono un emerito stronzo, per averti fatta scappare per la seconda volta. Tu sei la mia piccolina, dovrei accudirti, proteggerti.. prendermi cura di te. Invece ti ho ferita, e mi maledico ogni giorno per questo.

Ti giuro che in questi mesi senza di te ci ho pensato e ripensato, e ti posso dire che sono una persona migliore, che se sarai lontana da me non andrò in disco con altre ragazze neanche morto, ma starò a casa guardando il tuo concerto in diretta e amarti sempre di più. Ti prego, perdonami, io non posso vivere senza te.. ho il cuore che mi esplode. Quando non sei con me il mio cuore è come se si fosse bloccato, poi quando sei accanto a me riprende a battere.. io.. ti amo più di me stesso. Ti prego, riproviamoci.. se.. se non lo farai.. sarà la mia condanna. Già, la condanna di chi trova il vero amore e se lo lascia scappare.. - disse Joe con gli occhi lucidi e con una mano sul cuore.

Scoppiai a piangere e mi fiondai tra le sue braccia singhiozzando..

- Va tutto bene, Dems - disse stringendomi più forte.

- Tu.. tu hai Blanda - dissi.

- Ma Blanda non è la mia ragazza, o meglio.. lo è.. ma è soltanto un mio sfogo.. perchè tu mi manchi troppo Dems.. - disse Joe.

- Sembra tutto come tempo fa.. io con Wilmer, tu con Blanda.. ma stavolta non possiamo lasciarli - dissi.

- Non possiamo illuderli.. io non posso e non voglio. Se ne faranno una ragione, Dems.. - disse.

- Ma.. ho paura che Wilmer stavolta si arrabbi.. -

- Sshh, se succederà qualcosa io sono con te.. - disse.

- Ma.. Wilmer è così dolce e carino con me - dissi.

- Non dire più cose belle su Wilmer - disse Joe.

- Sei geloso? - chiesi.

- Sì, tanto.. non so come ho fatto a non spaccargli la faccia quel giorno al mare.. - disse.

- Ehi, tieni giù quelle mani - risi.

Rise anche lui.

- Va bene, ma adesso non fermarmi - disse per poi baciarmi e mettere una mano sotto alla mia maglietta. Capii ovviamente cosa intendeva fare. Gli morsi il labbro per acconsentire e ci buttammo sul letto rimanendo definitivamente nudi.

Incominciò a darmi un bacio sul collo lasciando un succhiotto, per poi accarezzare e succhiare i miei seni.. e dopo lasciò baci umidi per tutto il mio corpo ed io rabbrividivo ad ogni suo tocco.

Dopo, dal comodino di Nick prese un preservativo (anche suo fratello eh, chissà che combinava ahah) e mi penetrò dolcemente dandomi un bacio sulla guancia.

Gemetti di piacere, anche se avevo paura che qualcuno ci sentisse ed aprisse la porta..

Dopo ci staccammo e Joe mi abbracciò.

- Non ti lascerò andare più, piccola mia - disse per poi darmi un bacio sui miei capelli.

Dopo ci rivestimmo e chiedemmo di aprire la porta nel caso qualcuno ci sentisse.

Dopo qualche minuto venne Nick ad aprirci..

- Nick, perchè la porta non si apriva? - chiesi con rimprovero.

- Ehm... ops.. - disse ridendo.

- L'hai fatto apposta? - chiedemmo io e Joe.

Lui non rispose ma rise, ma capimmo perfettamente.

- Ehi adesso non fate tanto gli innocentini, che li sentivo i vostri gemiti - disse Nick.

Ero diventata un peperone..

- Ma cosa dici? Dai.. - dissi.

- Tranquilli, ho detto a Wilmer e a Blanda che erano i vicini - disse Nick.

Scendemmo di sotto e ci sedemmo..

- Ehm.. Blanda dovrei parlarti in privato, noi andiamo un secondo di la - disse Joe.

- Va bene - disse Blanda seguendolo.

- Chissà cosa si diranno questi due - mi sussurrò Wilmer.

- Ehm.. anche io.. dovrei, dovrei dirti una cosa.. - dissi.

- Dimmi - disse.

- Wilmer.. lo so, che.. sarà imperdonabile ma.. io ci ho riflettuto ancora.. sulla nostra relazione, lo so che ti ho chiesto io di ritornare insieme.. ma è stato uno.. uno sbaglio.. ora se ti arrabbierai lo capirò.. quindi.. avanti.. dimmi.. - dissi chiudendo gli occhi.

- Lo sapevo.. - disse Wilmer.

- Cosa? - chiesi.

- Demi, io lo vedo come guardi Joe e come lui guarda te.. e sapevo che prima o poi me l'avresti detto.. quindi.. ok.. - disse.

- Scusami ti prego.. - dissi.

- E' tutto ok.. tranquilla.. - disse.

- Sicuro? - chiesi.

- Si.. è meglio che vada, ci vediamo - disse dandomi un abbraccio per poi uscire.

Dopo vidi Blanda uscire dall'altra porta e Joe che venne verso di me..

- Tutto ok? - chiese.

- Si.. l'hai lasciata? - chiesi.

- Si, non l'ha presa così male.. credo. - disse.

- Neanche a me.. - dissi.

- L'hai lasciato? - chiese sorpreso.

- Certo.. - dissi facendo un sorriso.

- Oddio piccola mia - disse prendendomi in braccio e baciandomi.

- Ehm se voi avete finito.. potete uscire, non vorrei che faceste certe cose davanti ai miei occhi - disse Nick ridendo.

- E la cena? - chiedemmo io e Joe.

- Nah, tutta questa era una montatura per cercare di farvi rimettere insieme.. -

- Che stronzo! Ma anche dolce - risi.

Dopo io e Joe andammo a casa mia..

- Nessuno più ci potrà separare, te lo giuro amore mio - disse Joe.

the only exception.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora