Chris pov'Io: Mi divertirò come un pazzo quest'anno!
Chef: Cos'è, hai dei piani?
Comincio a rigirarmi in mano i nomi dei 20 concorrenti, 19 già visti ed una inedita. Rido come un pazzo (questa parte mi viene davvero bene) e dico
Io: Credo che dopo un anno dai tour e dalle canzoni divertenti, torniamo in pista!
Gwen pov'
Driiin! Driiin!
O questo è Dunkan o mi arrabbio... Guardo il numero:
Numero privato.
Sbuffo annoiata e rispondo: risponde una voce talmente squillante e talmente familiare che mi fa volare il cellulare dalle mani:???: SALVE, CAMPEGGIATRICE! SEI ATTUALMENTE INVITATA A PARTECIPARE A: A TUTTO REALITY IL LAGO! Spero che tu sia pronta per divertirti, schifarti innamorarti, ferirti e spaventarti! Ma se riuscirai a resistere senza farti eliminare, vincerai 20 MILIONI DI DOLLARI!
Io: CHRIS! Maledetto imbecille, cosa vuoi ANCORA?
Chris: Te l'ho appena detto...
Io alzo gli occhi al cielo pronta a ribattere, ma lui mi precede
Chris: Rendez-vous alle 15 ad Avenue Street! Tranquilla, sei in buona compagnia!
Tuuuuu
Ha riattaccato. 20 milioni, sono tantissimi! Ma dove li troveranno tutti quei soldi? Mmmmh... Preparo i bagagli ed esco.??? pov'
La chiamata di Chris mi ha presa alla sprovvista. Avevo sempre sognato di far parte di un programma e finalmente ci ero riuscita. Il mio zaino era pronto:
già, io non porto mai troppe cose, c'erano due paia di vestiti (ero certa che ne avrei usato uno solo), un beutycase con pettine, spazzolino e dentifricio. Per il resto, avrei tenuto le mie scarpe da ginnastica e i miei calzini bianchi. Io mi alzo, decisa a fare amicizia, e raggiungo il posto.Chris pov'
Io: Okay, campeggiatori! Benvenuti alla nuova stagione di A Tutto Reality! Ora siete in 19, ma ne resterà uno solo!
Sfilo lo sguardo sui ragazzi e vedo che ci sono tutti quelli che ho chiamato:
Gwen, Dunkan, Courtney, Leshana, Trent, Owen, Bridget, Geoff, Cody, Beth, Lindsay, Justin, Izzy, Sierra, Alejandro, Heather, Tyler, Harold e D.J. Sarà divertentissimo!Io: Ottimo! Ora tutti pronti per la formazione delle squadre!
Bridget: Scusa, Chris...
Mi volto stupito verso di lei
Io: Sì, campeggiatrice?
Bridget pov'
Io: Beh, siamo in 19, giusto?
Heather: Sei sveglia, coda da pony...
La fulmino con lo sguardo, ma dopo 3 anni passati con lei sopportarla è una routine.
Io: Siamo dispari... Come farai a fare due squadre?
Harold: Già! Tecnicamente parlando, non siamo divisibili nemmeno per 3, né per 4, né per 5, né per...
Courtney lo interrompe dandogli un pugno in testa.
Courtney: Abbiamo capito, pozzo di scienza...
Dunkan, Gwen e Alejandro si mettono a ridere, ma vengono interrotti da Chris
Chris: Ma lo sapete che sono davvero sbadato?
Sì... Sì, lo sappiamo...
Chris: Ho dimenticato di dirvi che sarete 20!
Ci scambiamo tutti uno sguardo confuso. Chris si schiarì la gola prima di annunciare
Chris: Ecco a voi... LIDYA!
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Il Lago
FanfictionChris McLean è tornato alla riscossa, con una nuova stagione di A Tutto Reality, ma in questa stagione ci sarà una nuova concorrente: Lidya! Per il resto, sono sempre gli stessi... Chi riceverà l'ultimo Sasso Sacro? Chi andrà per primo a casa con Il...