Premessa: l'ordine in cui compaiono le recensioni, è un ordine alfabetico, che non ha nulla a che vedere con i voti (che rimarranno segreti) di noi coach.
Spero che accettiate tutti quanti i nostri consigli. I termini ammessa/non ammessa, sono al femminile, perché si riferiscono alla storia e non a chi l'ha scritta.
Animetraifiori: [ammessa]
itsgallavich - La storia, pur essendo molto corta, è ben scritta in italiano e abbastanza toccante. Anche se non affronta un tema molto originale, è interessante dal punto di vista stilistico, poiché è scritta sottoforma di lettera.
BlackInkBlood- la tua storia mi è piaciuta davvero molto e sei riuscita ad emozionarmi. Ho notato anche io il fatto che fosse molto corta, ma complimenti lo stesso!
cat_79: [ammessa]
itsgallavich - La storia è abbastanza interessante, ben scritta, tranne alcuni passaggi un po' confusi. Inserire i personaggi così strettamente interconnessi tra loro in una one shot è stato un rischio, ma fortunatamente li hai gestiti bene.
BlackInkBlood- hai scritto una bella storia, senza errori di punteggiatura o grammatica, non ho trovato niente che non andasse, quindi brava.
CecyTwelve12: [ammessa] itsgallavich - La storia, scritta perfettamente sia dal punto di vista grammaticale che sintattico, è molto bella e, finalmente, particolare. Ho apprezzato molto lo sviluppo della trama. Il personaggio di Ruggero è ben caratterizzato, così come la protagonista. Niente da dire.
BlackInkBlood- OneShot molto blla e particolare, scritta in modo corretto e conciso che permette al lettore di immedesimarsi molto bene nella storia.
elena_pads: [non ammessa] itsgallavich - La storia, per quanto fosse scritta in un italiano discreto, con la punteggiatura usata anche abbastanza bene, era molto noiosa, non era quella che si dice una storia scorrevole. Ho impiegato un po' per riuscire a trovare la forza di arrivare al finale, che fra l'altro mi ha abbastanza delusa.
BlackInkBlood- la tua storia risulta molto noiosa e alquanto banale, letta e riletta milioni di volte. Niente di speciale.
Elle-29: [ammessa] itsgallavich - La storia, scritta correttamente in italiano, non presenta una trama particolarmente originale, ma comunque si lascia leggere abbastanza scorrevolmente. Qualche errore giusto nella punteggiatura.
BlackInkBlood- non ho niente da dire di negativo sulla tua storia, hai usato un linguaggio semplice e corretto, a mio modesto parere dovresti soffermarti di più sulle emozioni e sui pensieri dei protagonisti, per il resto tutto bene.
_EmYlia_: [ammessa] itsgallavich - La storia, corretta grammaticalmente e sintatticamente, è una delle più originali. Mi è piaciuto che sia la ragazza a "salvare" il ragazzo e non, come spesso succede, il contrario. Molto belle le descrizioni e le riflessioni.
BlackInkBlood- la tua storia mi ha colpito, perché anche nelle scene più violente non ti sei limitata a descrivere superficialmente ciò che accade, ma ha saputo trasmettermi la paura del ragazzo, inoltre ho apprezzato molto il tuo stile.
Hyxell: [ammessa]
itsgallavich - La storia, scritta discretamente bene in italiano, se si escludono alcuni sbagli temporali e alcuni errori di battitura, non è molto originale, anzi ricorda molto alcuni libri che ho letto nel corso della mia vita. Una rilettura in più, avrebbe sicuramente giovato alla riuscita finale, dato che ci sono un paio di contraddizioni.
STAI LEGGENDO
TEAM SUGARED ALMONDS
Random[ISCRIZIONI CHIUSE PER QUESTO TEAM] CATEGORIE: Romanzi Rosa, Teen Fiction, Storie d'amore. COACH: Martina (BlackInkBlood) e Michela (nicodiangevlo)