T.R.E: The Roaring Experts (Parte I)

84 5 0
                                    

Salve, miei cari pargoli!

Stanchi di scrivere per noi? Spero di no, perché in questa fase dovrete scrivere non una, ma ben due storie!

Facciamola breve e partiamo subito con le tracce su cui dovrete lavorare.
La prima traccia vi verrà fornita qui di seguito e avrete tempo fino alle 23:59 di mercoledì 7 settembre per consegnare la prima storia.
Una volta che avrete consegnato la prima storia, vi verrà fornita anche la seconda traccia, con relative informazioni sulla scadenza.

Pronti per la traccia?

Cari miei, se pensavate di trovarvi una prova normale, vi sbagliavate di grosso.

La prova si basa sui film d'animazione, ma la cosa è leggermente più complicata di quanto si possa immaginare.

Innanzitutto, vorrei chiarire che con film di animazione, per quanto riguarda questa prova, intendiamo i film Disney, Disney Pixar, Dreamworks e Fox Animation Studios.
Non accettiamo i film dello Studio Ghibli e simili, non ce ne vogliate.

La prova in sé consiste in un enorme crossover.
Per chi non sapesse cos'è un crossover, lo spiego subito.
Con crossover si intende un incontro tra due mondi (già inventati da qualcuno), che non coesistono nella stessa realtà.
Ad esempio, se scrivessi una storia in cui i personaggi di Dragon Ball frequentano Hogwarts, quello sarebbe un crossover.
Per ulteriori chiarimenti, chiedete pure a me (Michela), sarò lieta di spiegarvelo con tanti esempi carini.

La vostra prova sarà un crossover al cubo, poiché dovrete scrivere una storia tra PERSONAGGIO X, che faccia parte di un film, e PERSONAGGIO Y, che faccia parte di un altro film, facendoli incontrare in un LUOGO Z, che deve essere l'ambientazione di un terzo film.

Ad esempio, Elsa (Frozen) incontra Jack Frost (Le 5 Leggende) in Russia nel 1917 (Anastasia).
Per ovvie ragioni, non potete usare la coppia dell'esempio, anche perché è una coppia scontata, su cui sono state scritte centinaia di storie.

I personaggi, a vostra discrezione, possono mantenere i loro poteri (se li hanno),  perderli o assumere quelli propri dell'ambiente in cui si trovano.
Ricorrendo allo stesso esempio di prima, Elsa e Jack potrebbero sia mantenere i loro poteri glaciali, che essere dei normali abitanti della Russia del tempo.

Il genere lo potete scegliere voi, così come il tipo di coppia, il rating, gli avvertimenti e la lunghezza della storia.

Sappiamo che la cosa è alquanto contorta, quindi sentitevi liberi di fare tutte le domande che volete. Saremo felice di rispondervi, non appena possibile.

Divertitevi!

Martina e Michela ♡

TEAM SUGARED ALMONDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora